Aida Nizar, seno al vento a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si arrabbia! VIDEO

0

La spallina del vestito tradisce Aida Nizar a Pomeriggio 5 e l’ex gieffina si ritrova con le grazie al vento (e Barbara D’Urso, padrona di casa, non gradisce!)

GOSSIP-Puntata movimentata quella di ieri martedì 4 settembre 2018 a Pomeriggio 5, che dopo la pausa estiva è tornato sugli schermi Mediaset con tanti gossip.

Solo che in questo caso il gossip l’ha fatto proprio uno degli ospiti del programma: Aida Nizar, ex concorrente del GF15, che complice una spallina birichina, si è ritrovata con il seno al vento in diretta.

Aida Nizar incidente hot a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si infuria!

Barbara D’Urso però, nonostante sia la regina del trash per eccellenza, non ha per niente gradito il fuori programma, e difatti, dopo aver mandato in fretta e furia la pubblicità, ha bacchettato di brutto il tornado spagnolo:

“Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così.
No, sono arrabbiata. Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte. Stiamo già su tutti i siti. Secondo me l’hai fatto di proposito. Poi hai trattato male Raffaello Tonon e devi fargli le scuse. Devi fargli le scuse in diretta. Ognuno ha il proprio carattere, non ti devi permettere di giudicare gli altri. Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Valentina Pivati parla della fine della sua storia d’amore con Mariano Catanzaro “Non è stato corretto. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi nuovi tronisti? Ecco cosa ne penso…”
Articolo successivoMiss Italia 2018: chi è Chiara Bordi, la prima reginetta di bellezza con la protesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here