Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 5 settembre 2018

0

Oggi mercoledì 5 settembre 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 18.45, per la prima volta Francisca teme che le sue malefatte siano scoperte

IL SEGRETOFrancisca Montenegro, la perfida dark lady che da nove stagioni spadroneggia nella tv soap iberica, oggi mercoledì 5 settembre 2018 per la prima volta sarà assalita dalla paura.

La matrona teme infatti che le sue malefatte vengano scoperte, e in fondo non avrà tutti i torti: Mauricio, dopo averci pensato a lungo, inizierà a collegare tutti gli eventi accaduti e, alla fine, si renderà conto di essere stato vittima di un raggiro.

Il Segreto anticipazioni: il giudice pronto ad emettere la sentenza per Severo, Dolores si sposa!

Intanto il giudice, dopo aver ascoltato sia l’accusa sia la difesa, sta per emettere la sentenza che riguarda Severo e che potrebbe scagionarlo o condannarlo in via definitiva.

Dolores invece, ormai sicura dei sentimenti che prova per Tiburcio, annuncia agli amici e ai parenti la sua intenzione di sposarsi di nuovo, ma Gracia continua ad essere inquieta.

Julieta sta per essere uccisa dal padre, ma Saul arriva in tempo per salvarla. Prudencio però, nella confusione che ne segue, cade in un burrone.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 4 settembre 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 4 settembre 2018
Articolo successivoUomini e Donne: Valentina Pivati parla della fine della sua storia d’amore con Mariano Catanzaro “Non è stato corretto. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi nuovi tronisti? Ecco cosa ne penso…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here