Uomini e Donne: Valentina Pivati parla della fine della sua storia d’amore con Mariano Catanzaro “Non è stato corretto. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi nuovi tronisti? Ecco cosa ne penso…”

0

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Mariano Catanzaro, per la prima volta rivela i motivi nascosti dietro la rottura “Non è stato corretto.” E sui troni di Luigi Mastroianni e di Lorenzo Riccardi, rispettivamente ex fidanzato ed ex non scelta di Sara Affi Fella, pensa che…

UOMINI E DONNEValentina Pivati, malgrado fosse stata annunciata come possibile concorrente, non ha fatto neanche in tempo ad arrivare alla soglia di Temptation Island Vip.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti tornata single dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Mariano Catanzaro.

Punzecchiata da una fan, la Pivati ha dichiarato di non sentirsi più con l’ex fidanzato, perché non si è comportato in modo corretto:

“Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta, il resto della gente continui pure per la sua strada.”

Uomini e Donne: Valentina Pivati sui troni di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi “Auguro loro tanta fortuna.”

Dopo aver augurato tanta felicità a Marta Pasqualato e al suo nuovo fidanzato, Valentina Pivati ha anche risposto alla polemica che sta infiammando il web da almeno una settimana.

Come ben sapete Maria De Filippi, per la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha deciso di dare una seconda chance a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, rispettivamente ex fidanzato ed ex non scelta di Sara Affi Fella.

La decisione di mettere non uno, ma ben due ex corteggiatori di una stessa ex tronista, ha scatenato una vera e propria bagarre sul web, come già accaduto per altri “troni riciclati” (come ad esempio quello di Sonia Lorenzini).

L’ex corteggiatrice però, distaccandosi dalla massa, ha rivelato di essere molto contenta per entrambi:

“(Parlando di Lorenzo, ndr.) gli voglio bene e, a differenza di tante altre persone, sono stra felice per lui! Con il cuore cobra. Per quanto riguarda Luigi, anche se è stato il rivale di Lorenzo, ho sempre detto e pensato che fosse una persona valida oltre ad un bel ragazzo. Il mio in bocca al lupo va sicuramente anche a lui!”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 5 settembre 2018
Articolo successivoAida Nizar, seno al vento a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si arrabbia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here