Tale e Quale Show 2018: cast svelato, ecco chi si sfiderà a partire dal prossimo 14 settembre 2018 a colpi di trucco e parrucco!

0

Non ci sarà Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show 2018, ma in compenso nel varietà di Carlo Conti sbarcheranno altre sorprese! Ecco chi saranno i protagonisti che si sfideranno a partire dal prossimo 14 settembre 2018 su Rai Uno

TALE E QUALE SHOW-Giuria rinnovata (o quasi) e cast ormai deciso, Tale e Quale Show 2018, il fortunatissimo varietà di Carlo Conti, è ormai pronto per scaldare i motori e per fare il suo esordio venerdì 14 settembre 2018 su Rai Uno.

Confermata Loretta Goggi, anche se quest’ultima prima dell’estate aveva dichiarato che non sarebbe tornata dietro il suo posto di giurata, mentre accanto a lei ci saranno due nuovi giudici uomini nuovi di zecca.

Giorgio Panariello, già presente come giurato speciale l’anno scorso, e Vincenzo Salemme, che insieme a lei giudicheranno le esibizioni dei protagonisti.

Tale e Quale Show 2018: cast, c’è anche un inviato de Le Iene

Ma è proprio il cast di Tale e Quale Show 2018 a rivelare qualche sorpresa: come previsto non ci sarà Francesco Monte, ma in compenso rivedremo Alessandra Drusian (cantante dei Jalisse, arrivata al secondo posto nel talent Ora o mai più), poi ci saranno anche l’ex gieffina Guendalina Tavassi, la conduttrice Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Matilde Brandi e Roberta Bonanno.

Per quanto riguarda invece gli uomini ci sarà Massimo Di Cataldo, arrivato terzo a Ora o mai più, Raimondo Todaro, uno dei maestri di Ballando con le Stelle, Giovanni Vernia, Mario Ermito, Antonio Mezzancella e, per la prima volta, anche un inviato de Le Iene, Andrea Agresti, che noi di Tubiamo TV conosciamo già per i suoi servizi sui vari “porconi” della rete.

Articolo precedenteX Factor 2018: Asia Argento buttata fuori dalla giuria del talent, al suo posto arrivano Benji&Fede?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 7 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here