Uomini e Donne: Giulia De Lellis a Venezia, la risposta di Gabriele Parpiglia “L’ho vista e, sinceramente, non capisco tutte queste polemiche…”

0

Gabriele Parpiglia, dopo le polemiche scoppiate negli scorsi giorni a causa della presenza sul red carpet di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante, interviene sui social “Sì, l’ho vista anch’io, ma ad essere onesto, non ci ho visto nulla di male e…”

UOMINI E DONNE-Venezia 75 vivrà ancora due giorni intensi di cinema d’autore, ma sui social, anziché di film, si continua a parlare della presenza delle ragazze di Uomini e Donne, che secondi alcuni “rovinerebbero” l’immagine stessa del festival.

A suscitare però le polemiche più feroci è stato l’arrivo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante, che grazie ad un noto marchio ha potuto sfilare sul red carpet e partecipare per due giorni alla kermesse.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Valentina Pivati “Mariano Catanzaro non è stato corretto con me. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tronisti? Ecco cosa ne penso…” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Uomini e Donne: Gabriele Parpiglia “Lo sponsor ha scelto di invitare le ragazze per un preciso motivo…”

Gabriele Parpiglia, dopo giorni di silenzio, ha deciso di intervenire sulla questione, spiegando il motivo perché il Festival abbia deciso di invitare le ragazze di Uomini e Donne a sfilare sul red carpet (oltre alla De Lellis, c’erano anche Beatrice Valli, Camilla Mangiapelo e molte altre):

“Il Festival ha bisogno di contributi e di sponsor esterni perché, come nell’editoria, anche nel cinema c’è crisi. Se lo sponsor vuole invitare la De Lellis, la Valli o Topolino, non capisco dove sia il problema.

La gara per assegnare il Leone corre da sola, ma sulla passerella potrà sfilare chi riceve un invito ed è ospite semplicemente di una manifestazione? Anzi, fanno anche ulteriore pubblicità, perché pare che si parli solo delle ragazze!”

Da ultimo il giornalista di Chi, nonché autore di Uomini e Donne, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e sparare a zero contro gli haters:

“Polemiche inutili da italiani!”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 6 settembre 2018
Articolo successivoGrande Fratello 15: Veronica Satti parla del suo rapporto con il padre Bobby Solo “Non mi ha ancora chiamata. Lucia Orlando? Sì, avevamo un rapporto molto particolare nella Casa…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here