X Factor 2018: Asia Argento buttata fuori dalla giuria del talent, al suo posto arrivano Benji&Fede?

0

Asia Argento, dopo essere rimasta coinvolta in un nuovo scandalo negli Stati Uniti, è stata buttata fuori dalla giuria di X Factor 2018. Al suo posto arriveranno Benji&Fede?

X FACTORAsia Argento non farà parte della giuria di X Factor 2018.

La notizia, sussurrata a bassa voce negli scorsi giorni, è stata confermata oggi dopo l’arrivo del tanto atteso comunicato stampa da parte del talent che va in onda su Sky:

“…di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.”

La decisione è stata presa dalla direzione del programma dopo che Asia Argento è stata accusata di molestie da parte del teenager americano Jimmy Bennett.

X Factor 2018: fuori Asia Argento, al suo posto arrivano Benji&Fede?

Chi prenderà la sedia lasciata vacante non si sa ancora, anche se alcuni hanno lasciato intendere che il posto di Asia Argento potrebbe essere preso da Benji&Fede.

L’ipotesi però è alquanto improbabile, visto che il duo sarà già impegnato nella conduzione del daily quotidiano di X Factor 2018.

Per scoprire chi arriverà al posto dell’attrice dello scandalo, dovremo pazientare fino a stasera giovedì 6 settembre 2018 quando inizieranno le prime puntate di selezione.

 

Articolo precedenteGrande Fratello 15: Veronica Satti parla del suo rapporto con il padre Bobby Solo “Non mi ha ancora chiamata. Lucia Orlando? Sì, avevamo un rapporto molto particolare nella Casa…” VIDEO
Articolo successivoTale e Quale Show 2018: cast svelato, ecco chi si sfiderà a partire dal prossimo 14 settembre 2018 a colpi di trucco e parrucco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here