Uomini e Donne: Federica Benincà ironizza sulla rottura di Soleil Sorgé e Marco Cartasegna

0

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, dopo aver saputo dai fan che l’ex tronista milanese e Soleil Sorgé si sono lasciati, ha risposto così sui social

UOMINI E DONNEFederica Benincà, insieme a Luca Onestini, è stata uno dei protagonisti di una delle vicende più assurde del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo essere stata scelta dal modello milanese, la studentessa torinese sembrava aver iniziato una favola in stile Cenerentola, se non fosse che dopo poco tempo si è ritrovata invischiata in uno dei triangoli amorosi che più hanno fatto parlare i fan del people show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Venezia 75, la risposta di Gabriele Parpiglia (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Cos’era successo? Lei non ne sapeva nulla, ovvio, ma poco prima che lei e Marco Cartasegna rompessero in modo definitivo, Federica Benincà ha scoperto che l’amica Soleil Sorgé (che ai tempi era ancora fidanzata con Luca Onestini) e il fidanzato si frequentavano.

Uomini e Donne: Federica Benincà, la risposta ironica alla notizia della rottura tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé

L’ex corteggiatrice non la prese affatto bene, e neanche Luca Onestini, visto che qualche settimana dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip non solo scoprì che la fidanzata lo tradiva con il suo ex rivale, ma di essere stato lasciato in diretta nientemeno che con una lettera!

Adesso per l’ex tronista di Imola questo episodio, che tre anni fece davvero scalpore, è ormai acqua passata e lui è felice accanto alla sua Ivana Mrazova.

E Federica Benincà? Dopo aver saputo dai fan che l’ex amica e l’ex fidanzato si sono mollati, ha risposto così sul suo profilo Instagram:

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 7 settembre 2018
Articolo successivoGrande Fratello 15: Simone Coccia dà buca in radio e Danilo Aquino rincara la dose “Se non parla di me, di cosa parla?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here