X Factor 2018: il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento promette sangue e botte in studio con Fedez (che non lo sopporta)

0

X Factor 2018 tiene la bocca chiusa su chi sarà il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento, ma dagli indizi lasciati in rete pare che si tratti di un rapper che sta molto antipatico a Fedez…presto lo studio si trasformerà in un ring?

X FACTOR-Ieri su Sky è andata in onda la prima, nonché l’unica, puntata di X Factor che ha visto Asia Argento nel ruolo di giudice del talent.

L’attrice infatti, dopo lo scandalo scoppiato in America e finito anche sulle colonne del New York Times, è stata licenziata dai vertici di Sky.

LEGGI ANCHE: X Factor 2018, licenziata Asia Argento, chi prenderà il suo posto? (X FACTOR 2018 NEWS)

Chi prenderà adesso il suo posto? Per il momento non ci sono ancora conferme o smentite, ma qualche indizio ci è arrivato dai social e anche da Vanity Fair.

X Factor 2018: ecco chi potrebbe arrivare al posto di Asia Argento

Il quarto giudice, che stando ai rumors dovrebbe essere scelto settimana prossima, prenderà il posto di Asia Argento all’inizio di ottobre.

Esclusa Simona Ventura (“quasi” impossibile visto il suo prossimo impegno con Temptation Island Vip), come anche Baby K, La Pina, Elio, Morgan e Rita Ora, Sky pare abbia scelto un volto molto amato dai giovanissimi, ma super detestato da Fedez.

Si tratterebbe del rapper Sfera Ebbasta: il giovane cantante, prima che la scelta cadesse sulla Argento, era in pole position per aggiudicarsi la sedia di giudice a X Factor 2018.

E non è tutto: pare che Fedez, nel corso della prima conferenza stampa per presentare la nuova edizione di X Factor, abbia detto una frase molto critica nei confronti dei vertici di Sky:

“Vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi, e non per lo spettacolo.”

Se Sfera sarà confermato nel ruolo di nuovo giudice, è assai probabile che lo studio di X Factor 2018 si trasformi in un campo di battaglia visto che tra lui e Fedez non corre proprio buon sangue…

Articolo precedenteGrande Fratello 15: Simone Coccia dà buca in radio e Danilo Aquino rincara la dose “Se non parla di me, di cosa parla?”
Articolo successivoAmici 2018/2019: iniziato il conto alla rovescia, ecco le novità che vedremo quest’anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here