Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 11 settembre 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi martedì 11 settembre 2018 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Saul cerca di aiutare Larraz a raggiungere il figlio in ospedale, mentre Dolores inizia i preparativi per il giorno del suo secondo matrimonio

IL SEGRETO-La tv soap iberica, dopo averci tenuto compagnia in estate con il preserale, è tornata ad occupare la fascia pomeridiana, anche se da alcuni rumors pare che presto non solo verrà spostata su Retequattro per rilancio del “nuovo canale”, ma tornerà anche con due puntate (una delle quali andrà in onda nella fascia serale!).

In attesa di vedere se questi rumors diventeranno realtà, vediamo le anticipazioni della puntata di oggi martedì 11 settembre 2018, che andrà in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5.

Mentre Saul cerca di aiutare Larraz a raggiungere il figlio in ospedale, Dolores inizia i preparativi per il giorno del suo matrimonio con Tiburcio.

Il Segreto anticipazioni: Horatio rimarrà paralizzato, Onesimo rimane affascinato dal mondo dei vampiri, mentre Fe si prepara ad aprire la sua enoteca

Purtroppo Horatio, caduto da un albero mentre lo stava potando, rimarrà paralizzato. Larraz disperato, malgrado i tentativi di Saul di consolarlo, è furioso con Mauricio, colpevole secondo lui di non aver vigilato sui lavori.

Nel frattempo Francisca viene a sapere dai suoi avvocati che il nuovo capo dei braccianti ha mentito sull’età del figlio, che essendo minorenne, non ha diritto alla copertura assicurativa per le spese mediche.

Dolores, malgrado non abbia l’appoggio dei suoi famigliari, inizia i preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio.

Onesimo invece è sempre più affascinato dai libri sui vampiri che sta leggendo e, noncurante di quello che sta succedendo in casa Miranar, comincia a pensare di usare Hipolito per i suoi esperimenti.

Fe, dopo aver dato il due di picche a Mauricio, continue con le migliorie per la sua enoteca (l’ex pasticceria di Candela), suscitando la curiosità di Emilia.

Severo attende la sentenza del giudice, ma oltre che per i Santacruz, adesso sono in arrivo preoccupazioni giudiziarie anche per i Castaneda: il processo per la morte di Mariana, la moglie di Nicolas, sta per essere riaperto…

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO!

Articolo precedenteAmici 2018/2019: iniziato il conto alla rovescia, ecco le novità che vedremo quest’anno
Articolo successivoUomini e Donne: Greta Melileo, chi è la corteggiatrice che ha colpito Lorenzo Riccardi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here