Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 12 settembre 2018

0

Oggi mercoledì 12 settembre 2018 ci sarà il primo doppio appuntamento de Il Segreto! Mediaset, per accontentare i fan e rilanciare in grande stile Rete 4, proporrà la puntata pomeridiana della tv soap iberica su Canale 5 alle 16.10, mentre alle 21.25 ci sarà la tanto richiesta puntata serale su Rete 4!

IL SEGRETO-E alla fine, dopo mesi di attesa, è tornato anche il doppio appuntamento con la tv soap iberica più amata e seguita in Italia, ma con una novità!

La puntata pomeridiana de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 16.10, mentre la puntata serale sarà trasmessa a partire dalle 21.25 su Rete 4.

Chiusa la parentesi, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata pomeridiana: Severo, nonostante le proteste del PM, esce dal  carcere.

Il giudice infatti, dopo aver sentito tutte le parti in causa, emette per lui un verdetto favorevole. Santacruz quindi, tornato a piede libero, può riprendere la vita di tutti i giorni.

Il Segreto anticipazioni: Severo riceve una rivelazione inaspettata!

Prima di essere rilasciato, il giudice fa una rivelazione inaspettata a Severo: Francisca ha cercato di manipolare il processo in tutti i modi per farlo condannare.

Nel frattempo Saul inizia a frequentare Laura, mentre Julieta si prende cura di Prudencio.

La Montenegro invece, dopo aver ricevuto la notizia della liberazione di Santacruz, inizia a temere la vendetta di Carmelo.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 11 settembre 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteLidia Vella risponde alle dichiarazioni di Alessandro Calabrese “Mi ama? Io non più.” E sul presunto tradimento di Andrea Damante rivela che…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 12 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here