Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 12 settembre 2018

0

Nella puntata serale de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre 2018, che andrà in onda a partire dalle 21.25 e che inaugurerà la nuova Rete 4, Carmelo non intende rivelare a Severo la verità sulle ricerche del figlio

IL SEGRETO-Severo è stato dichiarato innocente, ma per lui non è ancora finito il calvario: nella puntata serale de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre 2018, che andrà in onda a partire dalle 21.25 su Rete 4, Carmelo non è ancora pronto a rivelare la verità sulle ricerche di suo figlio.

Francisca deve pagare un indennizzo a Horatio visto che l’Istituto di Previdenza non ha voluto farlo, mentre Alfonso scopre che forse l’assassino di Mariana presto sarà libero!

Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro primo bambino ad Alfonso ed Emilia!

Il Segreto anticipazioni: Saul sta per essere linciato, ma l’intervento di Matias e di Don Berengario lo salva!

Nel frattempo Saul rischia di essere linciato da Larraz e dai suoi uomini, ma grazie all’intervento tempestivo di Don Berengario e Matias riesce a salvarsi.

Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a pagare le spese mediche del figlio di Graciano, mentre Alfonso è molto triste e cerca di mettersi in contatto con Ramiro.

Prudencio si reca da Julieta, ma capisce che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo promette quindi al fratello che farà di tutto perché lei se lo dimentichi completamente.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana di oggi mercoledì 12 settembre 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

loading...

LASCIA UN COMMENTO