Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 12 settembre 2018

0

Nella puntata serale de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre 2018, che andrà in onda a partire dalle 21.25 e che inaugurerà la nuova Rete 4, Carmelo non intende rivelare a Severo la verità sulle ricerche del figlio

IL SEGRETO-Severo è stato dichiarato innocente, ma per lui non è ancora finito il calvario: nella puntata serale de Il Segreto di oggi mercoledì 12 settembre 2018, che andrà in onda a partire dalle 21.25 su Rete 4, Carmelo non è ancora pronto a rivelare la verità sulle ricerche di suo figlio.

Francisca deve pagare un indennizzo a Horatio visto che l’Istituto di Previdenza non ha voluto farlo, mentre Alfonso scopre che forse l’assassino di Mariana presto sarà libero!

Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro primo bambino ad Alfonso ed Emilia!

Il Segreto anticipazioni: Saul sta per essere linciato, ma l’intervento di Matias e di Don Berengario lo salva!

Nel frattempo Saul rischia di essere linciato da Larraz e dai suoi uomini, ma grazie all’intervento tempestivo di Don Berengario e Matias riesce a salvarsi.

Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a pagare le spese mediche del figlio di Graciano, mentre Alfonso è molto triste e cerca di mettersi in contatto con Ramiro.

Prudencio si reca da Julieta, ma capisce che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo promette quindi al fratello che farà di tutto perché lei se lo dimentichi completamente.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana di oggi mercoledì 12 settembre 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 12 settembre 2018
Articolo successivoGrande Fratello Vip 3: Francesco Monte sostituito da una finta marchesa (e intanto salta fuori il nome di chi ha voluto la sua testa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here