Temptation Island Vip 2018: Simona Ventura “Tra Giordano e Nilufar ne vedremo di tutti i colori, come anche tra Sossio e Ursula. Patrick e Valeria? Sono molto “calienti” e presto capirete il perché.”

0

Simona Ventura, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, si lascia sfuggire alcune anticipazioni sulla prima stagione di Temptation Island Vip “Tra Giordano e Nilufar ne vedremo delle belle, come anche tra Sossio e Ursula. Patrick e Valeria? Molto bollenti, mentre le altre coppie…”

TEMPTATION ISLAND VIP-Temptation Island Vip 2018 è slittato di una settimana, ma la curiosità dei fan del celebre docu-reality più bollente di Mediaset continua a crescere, soprattutto dopo le prime anticipazioni sfuggite a Simona Ventura.

La conduttrice, intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato che l’esperienza a Temptation Island Vip è stata a dir poco scioccante:

“Dopo la consegna di un video, non dormivo fino alle prime ore del mattino. Lì dentro non c’era solo un reality, ma la vita vera.”

Temptation Island Vip 2018: Simona Ventura, ecco cosa è successo alle coppie durante le registrazioni

Parlando delle coppie, la Ventura ha rivelato che tra Giordano e Nilufar, come tra Sossio e Ursula, ne vedremo di tutti i colori. Chissà se hanno lasciato insieme Temptation Island Vip o se qualcuno ha preferito uscire da solo?

Su Patrick e Valeria Marini, SuperSimo si è sbottonata ancora di più, dicendo di averli trovati molto “calienti”:

“…guardando Temptation Island Vip, capirete anche il perché…”

Temptation Island Vip 2018: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la reazione di Simona Ventura alla partecipazione dell’ex marito e della sua nuova fiamma al programma

Infine, punzecchiata dal giornalista, Simona Ventura ha confessato qual è stata la sua prima reazione quando ha scoperto che per il docu-reality si erano annunciati anche l’ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova fiamma, Nicoletta Larini:

“Ammetto che, prima di accettare la loro partecipazione, ho chiesto l’approvazione dei miei figli. Ma oggi penso che sia stata una scelta giusta, perché è accaduto qualcosa di inaspettato. Bello anche per i miei figli, ma non mi faccia dire altro.”

Per la conduttrice però, almeno all’inizio, non è stato facile trovarsi faccia a faccia al falò con la nuova fidanzata di Stefano Bettarini ed è stata lei stessa a confermarlo:

“Non lo nego, quando ho fatto il falò con Nicoletta, ho pensato: ma proprio a me doveva capitare?”

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Georgette Polizzi parla della sua malattia “Mi ha cambiato la vita. Davide Tresse? Ha fatto un gesto che non mi aspettavo.” (TEMPTATION ISLAND GOSSIP)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018
Articolo successivoLa Compagnia del Cigno anticipazioni: puntata di lunedì 14 gennaio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here