Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018

0

Saranno lampi e scintille nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi giovedì 13 settembre 2018 a partire dalle 14.45 su Canale 5: dopo la presentazione dei tronisti, ci sarà lo scontro tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

UOMINI E DONNE-Il Trono Classico ripartirà con il botto e nel senso più letterale della parola: oggi giovedì 13 settembre 2018, nella prima puntata che vedremo a partire dalle 14.45 su Canale 5, ci saranno due scontri di fuoco in studio.

Ma andiamo con ordine: la puntata si aprirà con la presentazione dei nuovi tronisti, ovvero Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi (ex fidanzato ed ex non scelta di Sara Affi Fella), Teresa Langella (ex tentatrice di Temptation Island) e Mara Fasone (presunto flirt di Francesco Monte?).

In seguito Maria De Filippi farà partire un video che ripercorre l’avventura di Sara Affi Fella fino alla scelta: la ragazza, già ex fidanzata di Nicola Panico, decide di lasciare la trasmissione con Luigi Mastroianni, ma la loro relazione durerà poco.

Uomini e Donne anticipazioni: scontro in studio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, poi è il turno di Martina Sebastiani e di Gianpaolo Quarta di darsi battaglia

I due ex fidanzati discuteranno a lungo in studio e i toni saranno molto accesi.

Subito dopo entreranno tre protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.

Tra Martina e Gianpaolo scoppierà una violenta discussione e, poco dopo, il ragazzo litigherà in modo feroce anche con Andrea, al quale è stato offerto anche il Trono, ma che ha rifiutato perché si sentiva impegnato con Martina.

La puntata si chiuderà con la presentazione del video di Teresa Langella, la nuova tronista, che in realtà è un ritorno per il Trono Classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Greta Melileo, chi è la corteggiatrice che ha già colpito Lorenzo Riccardi (UOMINI E DONNE NEWS)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018
Articolo successivoTemptation Island Vip 2018: Simona Ventura “Tra Giordano e Nilufar ne vedremo di tutti i colori, come anche tra Sossio e Ursula. Patrick e Valeria? Sono molto “calienti” e presto capirete il perché.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here