La Compagnia del Cigno anticipazioni: puntata di lunedì 14 gennaio 2019

0

Oggi lunedì 14 gennaio 2019, su Rai Uno, andrà in onda la terza puntata de La Compagnia del Cigno. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nei due episodi che andranno in onda a partire dalle 21.25.

RAI UNOLa Compagnia del Cigno, la nuova serie evento di Ivan Cotroneo con Alessio Boni e Anna Valle, dopo il successo delle prime due puntate (andate in onda lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2019 subito dopo l’Epifania) stasera 14 gennaio 2019 tornerà su Rai Uno alle 21.25 (subito dopo I Soliti Ignoti-Il Ritorno di Amadeus) con un nuovo capitolo.

Cosa accadrà in questo terzo episodio, che sarà poi possibile rivedere su RaiPlay? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni.

La Compagnia del Cigno: Barbara e Sara prendono due strade che rivoluzioneranno la loro vita

Barbara, dopo essere stata cacciata dall’orchestra dal professor Marioni ed essere stata scoperta (ricordiamo che era stata spacciata dalla madre come “influenzata” per poter partecipare alle prove in vista del concerto con un importante direttore d’orchestra) da uno dei suoi professori del liceo con lo strumento in mano, capisce che non può più reggere quel ritmo.

Dopo aver raccontato la verità alla madre, una donna molto ambiziosa, decide di abbracciare le sue passioni e di iscriversi al Liceo Musicale, lasciando quindi in modo definitivo il Liceo Classico e il Conservatorio Giuseppe Verdi.

Nel frattempo Sara, la ragazza ipovedente, chiede di poter essere riammessa nell’orchestra, ma un gruppo di compagni non approva, in quanto temono che la sua disabilità possa intralciare il lavoro.

La Compagnia del Cigno: tra il professor Marioni e la moglie Irene cala il gelo

Nel frattempo il professor Marioni, aka “Il bastardo”, cerca di riavvicinarsi in tutti i modi alla moglie Irene, che dopo la morte della loro figlia ha smesso di insegnare musica e ha lasciato la loro casa.

Un evento imprevisto, che accadrà nella prima puntata di stasera, farà di nuovo riemergere il gelo e il dolore, allontanandoli di nuovo.

La Compagnia del Cigno: incidente per il professor Marioni, solo una casualità o qualcuno lo vuole sabotare?

Neanche a dirlo, poco dopo ci sarà un ennesimo colpo di scena che cambierà di nuovo le carte in tavola: il professor Marioni viene ritrovato fuori dall’ospedale con un tutore per il braccio e qualche costola rotta.

Irene, che è lì ad aspettarlo, intuisce che non si è trattato di un incidente, ma quando cerca di riavvicinarsi al marito, viene respinta da quest’ultimo in modo brusco.

Malgrado tutte le persone lo spingano a curarsi e a prendersi un periodo di riposo, Marioni decide comunque di continuare con le prove per l’orchestra, ma la tensione tra gli studenti è molto alta a causa di Sara, che come previsto rende molto difficoltosa l’esecuzione.

Articolo precedenteTemptation Island Vip 2018: Simona Ventura “Tra Giordano e Nilufar ne vedremo di tutti i colori, come anche tra Sossio e Ursula. Patrick e Valeria? Sono molto “calienti” e presto capirete il perché.”
Articolo successivoKim Kardashian e Kanye West avranno un quarto bebé

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here