Kim Kardashian e Kanye West avranno un quarto bebé

0

Kim Kardashian, durante la sua ospitata al Watch What Happens Live with Andy Cohen, ha confermato che lei e il marito Kanye West sono in attesa del quarto figlio

GOSSIPKim Kardashian e Kanye West sono in attesa del quarto figlio: la notizia, data in anteprima da CNN, è stata rivelata dalla moglie del rapper durante la sua ospitata al Watch What Happens Live with Andy Cohen.

La Kardashian, che ha già confermato che sarà un maschietto, ha confessato che il bebé nascerà presto, anche se non si sa ancora la data esatta “So che alla Vigilia di Natale ho detto qualcosa quando ero ubriaca, ma non mi ricordo più cosa.”

Kim Kardashian e Kanye West presto di nuovo genitori

Kim Kardashian e Kanye West, malgrado le difficoltà incontrate durante le tre precedenti gravidanze, non hanno mai fatto mistero di volere un quarto figlio.

Durante la sua partecipazione al Live with Kelly and Ryan, la Kardashian ha dichiarato che le sarebbe piaciuto molto e che le sarebbe anche piaciuto “riprovare di nuovo” (ricordiamo che, mentre aspettava North, soffrì di pre-eclampsia, una patologia caratterizzata da una pressione sanguigna molto alta).

Poco dopo però ha affermato che avrebbe fatto di nuovo ricorso ad una madre surrogata, visto che, secondo il suo medico, per lei sarebbe stato molto rischioso tentare di avere un figlio in modo naturale.

“La gravidanza surrogata mi è sempre piaciuta. Quando per me arrivava il tempo di allattare i miei figli al seno, tutte le volte sentivo di aver fatto la scelta giusta…è un gioco che ti cambia la vita.”

Poi per la stellina c’è un altro aspetto che, almeno secondo lei, renderebbe la gravidanza surrogata più appetibile rispetto a quella naturale:

“Posso passare più tempo con i miei figli e anche iniziare ad abituarli all’idea di avere un altro fratellino o un’altra sorellina in casa.”

Articolo precedenteLa Compagnia del Cigno anticipazioni: puntata di lunedì 14 gennaio 2019
Articolo successivoLa storia della nuova birra dei Metallica, Enter Night FOTO E VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here