Grande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi “Fabrizio Corona? Non mi ha mai amata. E su Giulia…” VIDEO

0

Giulia e Silvia Provvedi, aka Le Donatella, in un’intervista rilasciata a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, hanno parlato della loro devastante esperienza al Grande Fratello Vip 3 e dell’incontro con Fabrizio Corona

GRANDE FRATELLOGiulia e Silvia Provvedi sono state ospiti sabato 12 gennaio 2019 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, dove hanno parlato dell’incontro con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3.

A prendere la parola per prima è stata Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella, che ha raccontato del presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini (del quale è stata informata mentre si trovava nella casa):

“Sono stata molto male. Dentro di me sapevo già che tipo era il mio fidanzato, ma in questa situazione che ho vissuto di totale reclusione…se fossi stata fuori, avrei potuto parlare con lui dopo 3 secondi, ma in quel momento no, quindi finisce la diretta, rimani con i tuoi pensieri e…e sicuramente i dubbi possono venire. Io so che tipo è il mio fidanzato, non mettevo in dubbio il suo tradimento, non era quello che mi faceva stare male, ma quello che mi fa stare male, e quello che fa stare male lui, è quando si mette in discussione una relazione. Comunque Luca non era in discoteca, quindi si parla del nulla.”

Punzecchiata dalla conduttrice, Giulia Provvedi ha rivelato che la sera del presunto tradimento Pierluigi Gollini non si trovava lì, ma a Bologna, pertanto:

“…o hai le allucinazioni o probabilmente…cosa probabile.”

Grande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi racconta la sua storia d’amore con Fabrizio Corona “Non mi ha mai amata, perché se ami…”

L’attenzione si è poi incentrata su Silvia Provvedi, che nella Casa del Grande Fratello Vip 3 è stata protagonista di un confronto molto acceso con Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato.

“La verità? Quando si ama, si fa star bene, e io bene (con Fabrizio Corona, ndr.), non sono stata qui, quindi no, probabilmente Corona non mi ha mai amata.”

La conduttrice le ha poi chiesto se, per caso, una volta uscita dalla Casa avesse avuto modo di sentire l’ex re dei paparazzi:

“No, non l’ho più sentito, e lui non si è fatto più sentire.”

Adesso però la bruna de Le Donatella ha voltato pagina ed è di nuovo felice accanto al suo nuovo fidanzato, Giorgio, un imprenditore milanese attivo nella ristorazione:

“È molto premuroso e dolce e io sto bene con lui.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, ecco cos’è successo
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 16 gennaio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here