Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 16 gennaio 2019

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 16 gennaio 2019 a partire dalle 16.20, Isaac confessa ad Elsa di essere lui l’assassino del fratello Jesus

IL SEGRETO-La tv soap iberica è pronta per regalarci ancora una valanga di nuovi colpi di scena.

Nella nuova puntata pomeridiana, che sarà trasmessa oggi mercoledì 16 gennaio 2019 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Isaac confesserà ad Elsa di essere lui l’assassino di suo fratello Jesus!

Elsa, come prevedibile, rimarrà sconvolta dalla notizia. Vedremo se la stessa l’allontanerà dal suo proposito di riappropriarsi della sua eredità o se, per amore, deciderà di rinunciarci.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo deciso a far luce sulla scomparsa della moglie

Nel frattempo Raimundo è deciso a far luce sulla misteriosa scomparsa di Francisca.

L’uomo è convinto che, dietro questo mistero, ci sia lo zampino di Fernando, quindi decide di chiedere consiglio a Carmelo e Severo e di mostrare loro la busta con la lettera della moglie.

L’ex braccio destro di Santacruz, dopo aver visionato la busta, sembra non avere più dubbi e si prepara per andare a “recuperare” la dark lady.

Cos’è accaduto alla matrona, e soprattutto, cosa comporterà la sua scomparsa da Puente Viejo?

Farà ritorno al piccolo paese spagnolo oppure il suo sarà un addio definitivo? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere le anticipazioni della puntata di domani giovedì 17 gennaio 2019 de Il Segreto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO