La storia della nuova birra dei Metallica, Enter Night FOTO E VIDEO

0

I Metallica hanno rilasciato un documentario di 10 minuti in cui rivelano alcuni retroscena sulla nascita della Enter Night, la loro nuova birra

MUSICA-I Metallica, dopo aver annunciato al mondo intero l’arrivo della Enter Night, la loro nuova birra, hanno rilasciato un documentario in cui svelano le tappe della nascita della loro nuova “creatura”.

Nata dalla collaborazione tra la metal trash band più longeva delle scene, Escondido e Stone Brewing Co., un birrificio californiano, la Enter Night è già stata distribuita a piene mani negli Usa, mentre l’Italia (e il resto del mondo) dovrà pazientare ancora fino alla primavera del 2019.

Metallica a tutta birra, Greg Koch “Conosco i Metallica fin dai tempi del Black Album e ho sempre che…”

Greg Koch, titolare del birrificio Stone, ha rivelato di essere un grande fan della trash band fin dai tempi del Black Album, che ancora oggi è considerato il CD più riuscito dei Metallica:

“Quando ho visto la copertina del Black Album, ho subito pensato che i Metallica non sarebbero diventati i numeri uno. Il numero uno sarebbe venuto spontaneamente da loro.”

La birra, come hanno già notato molti esperti del settore, oltre ad essere perfettamente bevibile, è anche una combinazione artistica formata dall’unione tra la bellezza, la trasgressione e la migliore birra tedesca della tradizione.

La Enter Night, prima di essere messa in commercio, ha fatto la sua prima comparsa durante i concerti dei Metallica dello scorso autunno 2018.

Non ci resta che aspettare la prossima primavera 2019 per gustare la Enter Night Pilsner bella fresca e in compagnia degli amici…nei bar, nel dietro le quinte, ai concerti, e con la nostra musica preferita a tutto volume!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news di musica? Iscriviti oggi stesso alla nostra pagina Facebook per non perderti neanche un articolo!

Nel frattempo goditi il documentario della Enter Night Pilsner dei Metallica che trovi qui sotto:

Articolo precedenteKim Kardashian e Kanye West avranno un quarto bebé
Articolo successivoMeghan Markle rivela perché non è andata al compleanno di Kate Middleton

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here