Meghan Markle rivela perché non è andata al compleanno di Kate Middleton

0

Kate Middleton ha compiuto gli anni, ma al suo compleanno c’erano due grandi assenti: il principe Harry e Meghan Markle. E a svelare il motivo ci ha pensato proprio la duchessa del Sussex

GOSSIP-Il duca e la duchessa del Sussex non erano presenti quando Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, ha festeggiato i suoi 37 anni.

Catherine e suo marito, il principe William, hanno celebrato il grande giorno con una cerimonia, a cui hanno preso parte i loro amici più intimi, nella loro casa di Norfolk (Inghilterra).

I più pensavano che il principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati in prima fila per fare gli auguri, ma così non è stato. Come mai?

Principe Harry e Meghan Markle grandi assenti al compleanno di Kate Middleton, ecco perché

A svelare l’arcano ci ha pensato proprio la stessa Meghan Markle in una dichiarazione rilasciata ad Et Online:

“No, non abbiamo discusso, ma quando abbiamo tempo e il nostro lavoro a Londra ce lo permette, io e Harry lo passiamo con i nostri amici. Già prima di conoscermi, Harry non partecipava a tutte le feste di compleanno.”

Il no comment da Kensington Palace

Subito interpellato dai media britannici, Kensington Palace si è limitato a dichiarare un vigoroso No comment.

Nei mesi precedenti i giornali hanno ipotizzato uno scontro acceso tra Meghan Markle e Kate Middleton, scontro che ha poi portato il principe Harry e la moglie a lasciare Kensington Palace.

Richard Palmer però, esperto dei reali per il Daily Express, ha dichiarato che la decisione di non partecipare al compleanno di Kate Middleton non ha niente a che fare con la tensione che si respira tra le due duchesse:

“Semplicemente il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di spalancare le ali e di prendersi un po’ di spazio vitale dalla famiglia e dallo staff.”

Articolo precedenteLa storia della nuova birra dei Metallica, Enter Night FOTO E VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, ecco cos’è successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here