Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, ecco cos’è successo

0

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, è stato avvistato all’ospedale di Catania con le stampelle

UOMINI E DONNE– Cos’è capitato a Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne?

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella non aggiornava il suo profilo Instagram da cinque giorni e, proprio ieri mattina, un’utente di News UeD ha scoperto il motivo.

Luigi Mastroianni in ospedale in compagnia di alcuni amici

Sembra che Luigi Mastroianni, pochi giorni dopo l’Epifania, abbia avuto un incidente che l’ha costretto ad un lungo periodo di riposo.

L’utente infatti l’ha avvistato nientedimeno che all’ospedale di Catania, dove ha intravisto l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne con le stampelle e accompagnato da due amici (verosimilmente si era recato lì per una visita medica).

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, così come i due amici, era vestito tutto di nero per non farsi riconoscere, ma a quanto pare ciò non è bastato per distogliere l’attenzione di questa “talpa”, che ha provveduto a scattargli una foto e ha girato anche un video.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, aggiornamento 16 gennaio 2019

Pochi minuti prima di mettere online la notizia, noi di Tubiamo abbiamo ricevuto un aggiornamento sulle condizioni di Luigi Mastroianni.

Pare che il tronista non abbia avuto un incidente, come avevamo pensato all’inizio, ma che si sia sottoposto soltanto ad un piccolo intervento chirurgico (a quanto pare per una contusione di poco conto) e che ora cammini tranquillamente sulle sue gambe.

Adesso però sta bene e, giovedì 17 gennaio 2019, lo rivedremo in studio al suo posto sul trono durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda le stampelle, a dispetto delle false voci che circolavano, sono proprio del tronista e non di un suo amico, come si era anche pensato all’inizio.

Articolo precedenteMeghan Markle rivela perché non è andata al compleanno di Kate Middleton
Articolo successivoGrande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi “Fabrizio Corona? Non mi ha mai amata. E su Giulia…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here