Amici 2019: Alvis entra nella scuola, ma subito si scatenano i malumori

0

L’entrata del cantante Alvis nella scuola di Amici 19 scatena le polemiche in rete: secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, non sarebbe stato ammesso perché giudicato più talentuoso di Giacomo Eva, ma perché è stato “caldamente” raccomandato da una famosa showgirl

AMICI-La scuola di Amici 19, dopo la pausa natalizia, ha riaperto i battenti da pochi giorni, ma quasi subito il Nuovo Anno è cominciato all’insegna della polemica.

A scatenare i malumori dei fan, e non solo, è stata l’entrata sabato scorso del cantante Alvis, che ha battuto Giacomo Eva e, per questo motivo, è stato ammesso nella scuola, mentre l’avversario ha dovuto lasciarla.

Il nuovo allievo, giudicato più talentuoso di Eva dai giurati, è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi, ma come se non bastasse la preferenza del professore (che già di per sé si potrebbe considerare una raccomandazione), a scatenare il caos ci ha pensato un altro fatto.

Amici 19: il cantante Alvis entrato nella scuola grazie ad Alba Parietti?

Alvis infatti sarebbe sponsorizzato nientedimeno da Alba Parietti, la nota showgirl conosciuta per le sue parole al vetriolo e anche per essere stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle (dove non ha mancato di regalare siparietti discutibili con Selvaggia Lucarelli).

Il pubblico della rete, subito dopo la sua entrata, si è scatenato, dandogli senza mezzi termini del raccomandato (“Come se non ce ne fossero già abbastanza nella scuola” scrive un utente) e provocando la rabbia della Parietti, che in un commento ha scritto “Come ti permetti?”

Ma a trasformare la notizia in un vero e proprio incendio è stata proprio la showgirl, che in un post pubblicato su Instagram ha invitato gli spettatori a tenere d’occhio il suo “nipotino” Alvis, giudicandolo un vero talento.

Tra la showgirl e il nuovo allievo di Amici 19 c’è davvero un rapporto di parentela? Lasciamo l’ultima parola a voi lettori: scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

Articolo precedenteMiley Cyrus smentisce i rumors di una gravidanza con un tweet molto divertente
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 gennaio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here