Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 gennaio 2019

0

Isaac, dopo aver fatto una confessione scioccante ad Elsa, nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi giovedì 17 gennaio 2019 a partire dalle 16.20 su Canale 5, cercherà di sfuggire alla leva militare

IL SEGRETOIsaac, dopo aver confessato ad Elsa di aver ucciso suo fratello Jesus, nella puntata odierna della tv soap iberica si macchierà di un altro crimine: quello della diserzione.

L’uomo infatti cercherà di sfuggire alla leva militare obbligatoria. Tutto inizia quando Carmelo e Adela si accorgono che il suo nome non è nei registri dei ragazzi che devono essere chiamati per combattere.

I due temono che Isaac stia facendo di tutto per evitare di partire per l’Africa, dove c’è la minaccia di un’imminente guerra che toccherebbe molto da vicino gli interessi di Puente Viejo e della Spagna.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo e Hipolito chiamano a raccolta i paesani, Elsa conosce Irene e Fe

Onesimo e Hipolito organizzano un incontro con i paesani per rivelare il nome del nuovo conduttore della radio locale, ma quando si presentano all’appuntamento, si accorgono che non c’è nessuno tranne loro.

Nel frattempo Elsa, dopo essersi rimessa in sesto, riesce ad uscire per la prima volta da casa e, passeggiando per le strade di Puente Viejo, conosce Irene e Fe.

La ragazza, giunta nel paese dopo essere stata liberata dalla torre in cui veniva tenuta prigioniera, ha scoperto che Isaac ha ucciso suo fratello per vendicarsi di quello che è capitato durante il loro matrimonio.

Nonostante il dolore di quanto successo sia ancora vivo, Isaac ed Elsa stanno provando a superare tutto e a ricostruirsi una nuova vita nel paesino spagnolo, ma ben presto la bella Laguna dovrà fare i conti con altri segreti provenienti dal passato del suo amore.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 16 gennaio 2019 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 gennaio 2019
Articolo successivoMaria regina di Scozia recensione: potere e passione scendono sul campo di battaglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here