Miley Cyrus smentisce i rumors di una gravidanza con un tweet molto divertente

0

Miley Cyrus, dopo che Ok! Australia ha scritto che lei e Liam Hemsworth stanno aspettando una bambina, smentisce con un tweet molto divertente

GOSSIPMiley Cyrus, dopo che il magazine Ok! Australia ha annunciato che lei e Liam Hemsworth sono in attesa di una bambina, ha smentito i rumors della gravidanza con un tweet molto divertente sui social:

“No, non sto aspettando uova, ma è uovo-eccellente sentire che ognuno è “felice per noi”. Anche noi siamo felici per voi! Uova-eccitati per questo nuovo capitolo nella nostra vita…Adesso ciascuno può lasciarmi in pace e riprendere a fissare le uova?”

La cantante, per rendere il post ancora più funny, ha aggiunto anche una foto di sé stessa con un uovo nel centro mentre fa la linguaccia a tutti quanti:

Miley Cyrus, la sua dedica a Chris Cornell

La notizia, che era stata annunciata da Ok! Australia, riferiva che Miley Cyrus e suo marito Liam Hemsworth erano in attesa di una bimba:

“Miley è al settimo cielo perché lei e Liam stanno aspettando un bambino…è una bambina, come hanno sempre desiderato.”

La cantante, che dallo scorso 28 ottobre 2018 è impegnata nella tournée per la promozione di Nothing breaks like a heart, realizzato insieme a Mark Ronson, oggi 17 gennaio 2019 (nel luogo in cui si trova attualmente è ancora sera) ha voluto dedicare il suo concerto a Chris Cornell, leader dei Soundgarden scomparso il 18 maggio 2017 a Detroit:

“Un saluto in Paradiso…stasera ho avuto un’esperienza paradisiaca con te, Chris. Ti abbiamo sentito e ti abbiamo ascoltato…le tue parole e il tuo spirito riempivano la stanza…c’era un sentimento travolgente di amore…ci manchi…stasera per me è stato un onore…#chriscornelltribute

Articolo precedenteGrande Fratello 16: rivelata la data d’inizio della nuova edizione del reality!
Articolo successivoAmici 2019: Alvis entra nella scuola, ma subito si scatenano i malumori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here