Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 gennaio 2019

0

Oggi giovedì 17 gennaio 2019, a partire dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha proposto un’esterna a Giulia Cavaglia, ma alla fine non si è presentato, dandole bidone.

UOMINI E DONNE-La prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedremo oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5, potrebbe essere chiamata anche “la puntata dei bidoni”.

Lorenzo Riccardi infatti propone un’esterna a Giulia Cavaglia, ma alla fine non si presenta, lasciando la corteggiatrice con un palmo di naso, per andare da Claudia Dionigi.

Qua però succede un altro bidone: Claudia non si presenta all’appuntamento, Lorenzo va quindi a casa sua, ma la corteggiatrice non scende.

Cosa succederà in studio quando le due corteggiatrici lo scopriranno? Poco ma sicuro scoppierà la bagarre, anche se è ancora presto per dirlo.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella fa una bellissima esterna e Andrea Del Corso commenta “Si vede che lui…”

Più tranquilli invece gli altri troni, anche se non mancheranno le sorprese: Teresa Langella, che non è certo una presenza nuova a Uomini e Donne, organizzerà una bellissima esterna per Antonio Moriconi.

Andrea Del Corso, dopo aver visto l’esterna della tronista in studio, commenterà (e riferendosi anche in questo modo alla Langella) dicendo che, se lei ha bisogno di qualcosa e lo fa vedere, Antonio si fa in quattro per fargliela avere.

Come risponderà Teresa Langella a quest’affermazione e quali saranno i suoi sviluppi futuri? Per scoprirlo, non perdete le nostre anticipazioni di Uomini e Donne della seconda parte del Trono Classico, che sarà disponibile a partire da domani sul nostro blog.

Articolo precedenteAmici 2019: Alvis entra nella scuola, ma subito si scatenano i malumori
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 gennaio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here