Charlize Theron e Brad Pitt stanno insieme? Ecco l’incredibile scoop!

0

Hollywood potrebbe avere una nuova coppia d’oro: Charlize Theron e Brad Pitt starebbero insieme. I due attori si sarebbero conosciuti grazie all’ex di lei, Sean Penn.

GOSSIPCharlize Theron e Brad Pitt stanno insieme? Stando ad una fonte anonima, che ha rilasciato una dichiarazione scottante al The Sun, i due attori si sarebbero fidanzati in segreto.

E a gettare la pulce nelle orecchie dei principali giornali di gossip ci avrebbe pensato anche Sean Penn, ex della Theron, che avrebbe fatto conoscere i due colleghi:

“Si sono incontrati per caso a dicembre e, per un po’ di tempo, sono stati amici, ma adesso le cose si sarebbero evolute.”

Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero stati visti insieme ad un evento organizzato a Los Angeles per la promozione del film “Roma”

E non è tutto: secondo alcune indiscrezioni, Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero stati visti insieme ad un evento esclusivo organizzato a Los Angeles presso lo Chateau Marmont per promuovere il film Roma.

Un insider, presente anch’esso all’evento, ha rivelato che Pitt è arrivato allo Chateau, si è cambiato d’abito, poi ha raggiunto la Theron ad un bar che si trovava in un angolo:

“Lei ha preso un cocktail alla vodka, mentre Pitt un’acqua minerale. Era molto intimi e l’attore teneva il braccio attorno alla schiena di lei. Ad un certo punto le ha anche fatto l’occhiolino.”

La fonte ha anche aggiunto che Brad Pitt sembrava davvero a suo agio e che, entrambi gli attori, erano molto felici.

Brad Pitt aveva smesso di bere ed era entrato in terapia subito dopo il divorzio da Angelina Jolie

A maggio 2017 Brad Pitt aveva rivelato di aver smesso di bere e di essere entrato in terapia subito dopo il divorzio dalla seconda moglie, Angelina Jolie.

L’attore e l’ex moglie, dopo due anni di battaglia, sono riusciti a novembre 2018 a raggiungere un accordo per l’affidamento congiunto dei loro sei figli.

L’ultima storia d’amore della Theron è stata con Sean Penn, con il quale ha rotto il fidanzato nel mese di giugno del 2015.

Per il momento, come dichiarato da Fox News, i due attori non hanno rilasciato commenti sui rumors che li vuole insieme e felicemente innamorati.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 20 gennaio 2019
Articolo successivoGrande Fratello Vip 4: Ilary Blasi furiosa, paura al Biscione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here