Grande Fratello Vip 4: Ilary Blasi furiosa, paura al Biscione?

0

Ilary Blasi, secondo un’indiscrezione riportata da Dandolo, sarebbe furiosa con la Mediaset. Grande Fratello 4 in pericolo?

GRANDE FRATELLO-Tra Ilary Blasi e la Mediaset i rapporti non sarebbero più idilliaci come un tempo, anzi, dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip (complici anche gli ascolti bassi?) sarebbero diventati ancora più tesi.

A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, anche se ad ora non si conoscono i motivi per cui la conduttrice, moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, sarebbe sul punto di divorziare dal Biscione.

Grande Fratello Vip 4 in pericolo per colpa di Barbara D’Urso

Stando alla voce di Dagospia, uno dei motivi per cui la Blasi potrebbe andarsene per sempre dalla Mediaset sarebbe che non vedrebbe di buon occhio (nel senso letterale della parola) la messa in onda del Grande Fratello 16 a primavera 2019.

Per il momento è ancora troppo presto per azzardare delle ipotesi, ma evidentemente, con il ritorno in scena del Grande Fratello Nip con la conduzione super trash di Barbara D’Urso, il suo cugino “vip” (o rivale?) avrebbe perso un buon numero di spettatori.

Un fatto che a quanto pare non è andato giù ad Ilary Blasi, che in vista della collocazione della quarta edizione del Grande Fratello Vip nei palinsesti della Mediaset avrebbe imposto un durissimo aut aut alla direzione del Biscione.

Staremo quindi a vedere come si concluderà la guerra tra i due “Grandi Fratelli” e se, sul campo, ci saranno dei morti e dei feriti (cosa alquanto probabile visto i toni usati dalla bionda conduttrice).

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 16, rivelata la data di inizio della nuova edizione del reality (GRANDE FRATELLO NEWS)

Articolo precedenteCharlize Theron e Brad Pitt stanno insieme? Ecco l’incredibile scoop!
Articolo successivoAmici 2019: scoppia la rivolta nella scuola, allievi contro professori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here