Temptation Island 2018: Lara Zorzetto, la sua storia con Leonardo De Grandis è già finita

0

Lara Zorzetto, dopo aver lasciato Temptation Island 2018 da single, aveva iniziato una liaison con Leonardo De Grandis, ma dopo appena pochi giorni i due si sono mollati. Cosa sarà successo?

TEMPTATION ISLAND-Lara Zorzetto è stata una delle più fidanzate più amate dal pubblico di Temptation Island 2018: la bionda tutta pepe, entrata con il fidanzato Michael De Giorgio, ha deciso di lasciare il reality da sola dopo aver visto il comportamento tutt’altro che rispettoso del suo ragazzo.

Subito dopo aver lasciato il programma da single, la Zorzetto era stata richiesta a gran voce come nuova tronista a Uomini e Donne, ma al contrario di quello che si aspettavano gli spettatori, la ragazza si è sì presentata, ma solo per avere un confronto con l’ex e per ribadire che da parte sua era finita e di non volerlo più vedere.

Temptation Island 2018: Lara Zorzetto, perché è finita con Leonardo De Grandis?

In seguito Lara Zorzetto era sparita per un po’ dai radar della tv e dei gossip, fino a quando, colpo di scena, non si è presentata a fianco di Leonardo De Grandis, ex fidanzato di Francesca De André e vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Tra i due sembrava che fosse sbocciato l’amore, e invece, a neanche un mese dall’inizio della loro storia, i due si sono già separati.

A spiegare il motivo della rottura è stato lo stesso De Grandis, che in un post su Instagram ha rivelato che lui e Lara Zorzetto non sono mai stati fidanzati:

“Ci siamo frequentati come tutti i ragazzi della nostra età, ma non ha funzionato…non è scattato nulla, quindi stamattina (21 gennaio 2019) abbiamo deciso di finire la frequentazione.”

Per quanto riguarda le interviste e i messaggi, il modello ha dichiarato di non dar loro peso, in quanto sono “mezze verità” visto che lui e Lara non sono mai stati insieme.

loading...

LASCIA UN COMMENTO