Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 22 gennaio 2019

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 22 gennaio 2019 su Canale 5 a partire dalle 16.30, Adela e Irene scopriranno che le lettere minatorie arrivano da Barcellona!

IL SEGRETO-Nuovi misteri e nuove rivelazione nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi martedì 22 gennaio 2019 a partire dalle 16.30 su Canale 5.

Adela infatti, con l’aiuto di Irene, scoprirà che le misteriose lettere minatorie non arrivano da Puente Viejo, ma da Barcellona! La giornalista infatti riuscirà ad intuirlo grazie ai fogli di giornale che vengono utilizzati, che appartengono proprio ad un quotidiano della Catalogna.

Chi è però il misterioso stalker che sta continuando a minacciare la maestra di morte e perché Adela non sembra essere così preoccupata?

Il Segreto anticipazioni: Isaac chiede l’esonero dalla leva obbligatoria, Antolina è incinta!

Nel frattempo Isaac, dopo che Adela e Carmelo hanno scoperto che il suo nome non appare nel registro dei giovani che sono chiamati a fare la leva obbligatoria, decide di recarsi in municipio per risolvere la questione in modo definitivo e sottrarsi alla chiamata alle armi.

Il bel falegname, accompagnato da Matias, spera che il sindaco gli faccia avere una risposta tempestiva in merito all’esonero dal militare.

Quello che non sa però è che, oltre al problema del servizio militare, dovrà risolvere uno ancora più grande e che potrebbe minare la storia d’amore tra lui ed Elsa.

Antolina infatti, l’ancella bionda della fidanzata, è incinta e tutti sospettano che sia lui il padre.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 21 GENNAIO 2019 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteTemptation Island 2018: Francesco Chiofalo tumore, da che parte sta la verità?
Articolo successivoAmici 2012: un’ex ballerina del programma è convolata a nozze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here