Amici 2012: un’ex ballerina del programma è convolata a nozze!

0

Francesca Dugarte, la bellissima ex ballerina di Amici 2012, si è sposata con il collega Jonathan Jordan.

AMICI-Confetti e fiori d’arancio per Francesca Dugarte: la ex ballerina di Amici 2012, originaria di Caracas, ha pronunciato il suo sì davanti al ballerino Jonathan Jordan.

I due si sono conosciuti quando Francesca è entrata nella compagnia Ballet Met di Columbus (Ohio) dopo aver militato nella prestigiosa Washington Ballet e nella compagnia di ballo di Madrid Victor Ullate.

Amici 2012: Francesca Dugarte, i fan speravano in un suo ritorno tra i professionisti, ma il richiamo degli Usa è stato troppo forte

Per chi non se lo ricorda o ha iniziato a seguire il talent da poco, la Dugarte entrò nella scuola di Amici 11 e si classificò seconda nella categoria ballo (il primo posto venne assegnato invece a Giuseppe Giofré).

L’ex ballerina fece inoltre sognare i fan con la sua storia con il cantante Marco Castelluzzo, con cui tra l’altro partecipò al programma di Maria De Filippi.

I due ragazzi però, dopo tre anni d’amore, nel febbraio 2015 si sono detti addio e hanno preso strade diverse.

Oggi Francesca Dugarte è felice e molto innamorata a fianco del suo neo marito, che prima di incontrarla ha ricoperto diversi ruoli, compreso uno nel Don Chisciotte nel 2000 (QUI trovate il video).

Numerosi fan, poco dopo l’edizione di Amici 11, avevano chiesto a gran voce a Maria De Filippi che la Dugarte tornasse nella scuola nel team dei professionisti, ma poco prima che la conduttrice avesse anche solo il tempo di chiamarla per farle la proposta, l’ex ballerina accettò l’offerta della Washington Ballet e prese il volo per gli Stati Uniti.

Il matrimonio con Jonathan Jordan si è svolto il 19 gennaio 2019 alle 16.30 (10.30 circa in Italia) presso il Phoenix Country Club, un locale molto conosciuto che si trova a Phoenix, città d’origine del ballerino americano.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 22 gennaio 2019
Articolo successivoCharlize Theron e Brad Pitt, la smentita “No, non sono fidanzati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here