Charlize Theron e Brad Pitt, la smentita “No, non sono fidanzati.”

0

Charlize Theron e Brad Pitt, a dispetto delle voci, non sarebbero così vicini come molti pensavano dopo averli visti insieme al party organizzato per il film Roma

GOSSIP-Due giorni dopo che molte voci parlavano di un fidanzamento tra Charlize Theron e Brad Pitt, è arrivata la smentita clamorosa.

I due attori si sarebbero sì conosciuti grazie a Sean Penn, ex fidanzato della Theron, ma non sarebbero impegnati sentimentalmente.

A smentire il rumors è stata una voce molto vicina alle due stelle di Hollywood:

“Sì, sei mesi fa hanno fatto uno shooting insieme, ma dopo non si sono più incontrati né tanto meno si sono dati appuntamento. Le voci sul loro fidanzamento sono false.”

Charlize Theron e Brad Pitt al momento sarebbero ancora “molto single”

Charlize Theron e Brad Pitt, secondo un’altra voce che ha raccontato tutti i fatti all’Entertainment Tonight, sarebbero entrambi ancora “molto single” e solo buoni amici.

I due attori infatti si conoscono da anni, ma sono diventati molto intimi da quando hanno iniziato a lavorare insieme.

La fonte ha inoltre aggiunto che entrambi apprezzano la compagnia l’uno dell’altra e che, oltre ad avere molti amici in comune, condividono la stessa passione per la recitazione, ma che per il momento non sono pronti per avere una storia d’amore seria.

Brad Pitt, non solo Charlize Theron: dopo il divorzio da Angelina Jolie è stato associato anche a queste donne

Charlize Theron è stata l’ultima di una lunga serie: dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt è stato “fidanzato” (almeno per i media) anche con Sienna Miller e con la professoressa del MIT Neri Oxman.

Per un certo periodo si era anche parlato di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Jenifer Aniston, che aveva lasciato proprio per correre dietro ad Angelina Jolie, ma anche lì alla fine si era rivelata un’amicizia e un semplice ritorno a “rapporti più civili” dopo anni di silenzio e musi lunghi.

Articolo precedenteAmici 2012: un’ex ballerina del programma è convolata a nozze!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 gennaio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here