Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 gennaio 2019

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 23 gennaio 2019 a partire dalle 16.25 su Canale 5, Raimundo intuisce che a mandare le lettere minatorie è Francisca!

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 23 gennaio 2019 scopriremo finalmente il mittente delle misteriose lettere che arrivano da Barcellona: non si tratta di uno stalker uomo, bensì di Francisca Montenegro!

A scoprirlo sarà nientedimeno che Raimundo, che non ha mai perso le speranze di ritrovare la moglie.

L’uomo pensa che le lettere sono in realtà un messaggio inviato dalla donna che ama per avvertirlo…e infatti la sua ipotesi si rivelerà esatta, perché decifrando le sue parole, Ulloa capirà che è davvero in pericolo!

Unendo infatti le prime lettere di ciascuna parola non solo scoprirà dove si trova, ma anche il nome di chi l’ha rapita!

Il Segreto anticipazioni: Isaac non dovrà andare in guerra

Nel frattempo Isaac, accompagnato da Matias, si reca in municipio per cercare di fare un ultimo tentativo per sfuggire alla leva militare obbligatoria.

Il carpentiere riesce nel suo intento, ma come vedremo in seguito, la sua permanenza a Puente Viejo non sarà così tranquilla come pensava.

Isaac infatti non solo sarà chiamato a risolvere una serie infinita di problemi con la sua amata Elsa, con la quale è scappato a Puente Viejo per rifarsi una vita, ma anche ad affrontare altri drammi che presto scoppieranno in casa e nei quali, suo malgrado, si ritroverà a giocare la parte del protagonista.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 22 GENNAIO 2019 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteCharlize Theron e Brad Pitt, la smentita “No, non sono fidanzati.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 20 febbraio 2019: Severo e Carmelo a caccia di Basilio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here