Il Segreto puntate spagnole: Antolina si vendica in modo “bruciante” su Isaac! VIDEO

0

Isaac, oberato di lavoro, nelle prossime puntate de Il Segreto respingerà le avances di Antolina, ma così facendo scatenerà le ire della neo moglie, che si vendicherà in modo decisamente scottante!

IL SEGRETO-Le puntate spagnole del Segreto hanno rivelato un retroscena bruciante e che vedrà protagonisti Isaac e Antolina.

Il bel carpentiere, malgrado sia stato incastrato dalla bionda servetta in un matrimonio riparatore, non riesce a dimenticare la sua Elsa.

Antolina però, determinata a far funzionare la sua unione con Isaac, cercherà di sedurlo facendo sfoggio delle sue arti femminili, ma così facendo otterrà solo come risultato quello di essere respinta in modo brusco.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Antolina brucia la legna di Isaac!

Antolina, furiosa per quell’affronto e anche per il fatto che il marito pensi solo al lavoro e non a lei, si vendicherà nel peggiore dei modi, arrivando a bruciare la legna che Isaac utilizza per il suo lavoro e che per lui è molto importante.

Questa vendetta metterà ancora più in chiaro la sua determinazione nel perseguire i suoi scopi nonché la sua follia.

Messo davanti all’evidenza dei fatti, Isaac capirà finalmente con chi ha a che fare e cercherà una soluzione per fermare Antolina oppure si limiterà a scuotere la testa e a non dare troppo peso all’episodio?

In attesa di scoprirlo, e di vedere come si evolverà la situazione, date un’occhiata al video che potete trovare QUI e che mostra le scene più drammatiche di questa nuova puntata de Il Segreto.

Articolo precedenteAvengers Endgame: Gwyneth Paltrow svela perché sarà il suo ultimo film con la Marvel
Articolo successivoUomini e Donne Trono Classico: Teresa Langella, prime reazioni dopo il no di Andrea Dal Corso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here