Amici 2019: pene d’amore per Tish VIDEO

0

La cantante di Gorizia, in corsa per il Serale di Amici 2019, piange mentre cerca di interpretare (invano) Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Il pezzo sembra aver fatto riaffiorare alla 18enne i ricordi sulla sua “storia d’amore” con il tenore Alberto Urso

AMICI-Prove difficili per Tish, la cantante friulana ammessa al Serale di Amici 2019: mentre stava provando il brano Io che amo solo te di Sergio Endrigo con il maestro Pino Perris, è scoppiata più volte in lacrime.

La 18enne infatti, pur amando e stimando quel pezzo, che è considerato uno dei più belli del repertorio di Endrigo, non riesce a fare a meno di singhiozzare.

Il brano infatti, come ha confessato nel daytime anche al suo maestro, le ha ricordato l’amore finito con Alberto Urso, il tenore siciliano, ma che per lei è ancora vivo e recente:

“Non riesco a cantarla perché mi ricorda un sacco di cose. Riprende una cosa che io dicevo, ma che adesso non direi, e questo mi dà molto fastidio. Se è finita (la storia con Alberto, ndr.), è perché mi sono incazzata e ho i miei buoni motivi per essere incazzata. Dal momento che mi trovo qua, non ho tempo per incazzarmi con una persona. Non è nelle mie priorità. Per questo è finita.”

Amici 2019 Il Serale: Alvis consola Tish e cerca di tirarla su

Subito dopo la lezione, peraltro andata molto male per Tish, Alvis si è fatto avanti per consolare la compagna e per cercare di tirarla su:

“Questo odio non fa che separarvi. E poi ti blocca: blocca il tuo lato dolce. È bellissimo perché piangi, perché si vede che soffri, di sicuro più di lui.”

Anche Maria De Filippi, nei mesi scorsi, aveva notato che tra la cantante friulana e il tenore siciliano stavo sbocciando l’amore, amore che poi è finito a causa delle differenze caratteriali dei due cantanti.

Complice però la canzone di Sergio Endrigo, i ricordi sono affiorati nella mente di Tish…la cantante riuscirà a vincere le sue pene d’amore e ad affrontare il Serale ormai imminente?

Guarda il VIDEO di Amici 2019 “Pene d’amore per Tish.”

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Dolores e Tiburcio, alla fine l’amore trionfa su tutto! VIDEO
Articolo successivoMiley Cyrus sorprende tutti “Mi sono sposata con Liam Hemsworth grazie a Hillary Clinton.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here