Il Segreto anticipazioni 22 febbraio 2019: Antolina si scaglia contro Elsa!

0

Antolina, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi venerdì 22 febbraio 2019 a partire dalle 16.40, non nasconderà più il suo odio per Elsa!

IL SEGRETOAntolina, dopo aver tramato di nascosto contro la sua signora, oggi sarà messa finalmente con le spalle al muro da Elsa, ma lo scontro finale tra le due donne sarà terribile!

La Laguna, dopo aver saputo che suo padre è ancora vivo e la sta cercando, deciderà di non lasciare Puente Viejo.

Confortata da Consuelo, Matias e Marcela, la giovane deciderà di affrontare una buona volta per tutte la perfida Antolina, che sta facendo di tutto per metterla in cattiva luce e portarle via l’uomo che ama.

Il Segreto anticipazioni puntata 22 febbraio 2019: Elsa e Antolina, scontro fatale!

Lo scontro, come abbiamo già rivelato, sarà a dir poco fatale, perché la bionda servetta, dopo aver cercato di sviare la padrona, sentendosi sotto pressione si rivelerà esattamente per quello che è.

Antolina infatti urlerà in faccia ad Elsa tutto il suo rancore e il suo odio, dicendole apertamente di averla sempre detestata e augurandole tutto il peggiore dei mali.

Davanti a quella scenata di rabbia e di invidia Elsa troverà finalmente la conferma a tutti i suoi sospetti, ma adesso un nuovo dubbio si affaccerà nella sua mente.

Come fare per impedire che Antolina le porti via Isaac, l’uomo che ha sempre amato e con il quale è giunta a Puente Viejo proprio per rifarsi una vita?

GUARDA ANCHE: Il Segreto puntate spagnole, la bruciante vendetta di Antolina contro Isaac! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE IL SEGRETO)

Articolo precedenteUomini e Donne Trono Classico: Teresa Langella, prime reazioni dopo il no di Andrea Dal Corso
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 22 febbraio 2019: rissa in studio per la tronista Angela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here