Miley Cyrus sorprende tutti “Mi sono sposata con Liam Hemsworth grazie a Hillary Clinton.”

0

Miley Cyrus, ex stellina di Hannah Montana che si è fatta conoscere in seguito per i suoi eccessi sul palco (e non solo), ha rivelato di essersi sposata con Liam Hemsworth non per amore, ma perché ispirata da Hillary Clinton durante le presidenziali del 2016

GOSSIPMiley Cyrus non si è sposata con Liam Hemsworth solo per amore, ma perché ispirata da Hillary Clinton durante le presidenziali del 2016.

L’ex stellina di Hannah Montana ha rivelato che, nonostante la Clinton abbia perso le presidenziali contro Donald Trump, il suo slogan Stronger Together (più forti insieme) le è rimasto nella testa, soprattutto dopo che lei e il suo fidanzato hanno perso la loro casa in un devastante incendio che ha colpito Malibu (California).

“Credo che molte persone usino il matrimonio anche per curarsi” ha dichiarato la Cyrus. “Ma quando la mia donna preferita, Hillary Clinton, ha detto al mondo “Insieme siamo più forti”, mi sono sentita travolgere da un’ondata di emozioni. Dopotutto lui era un uomo, io una donna, quindi chi altro avrebbe potuto scop…? Insieme eravamo davvero più forti…e quell’uno diventò per me anche il numero più leale.”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il matrimonio segreto

Detto fatto, la cantante made in Usa e l’attore australiano si sono sposati in gran segreto a dicembre nella loro casa di Nashville (Tennessee) davanti ad un numero ridotto di invitati.

“Per quel giorno ho scelto di indossare un vero e proprio vestito da sposa, perché mi piaceva tanto. Mi ero anche lisciata i capelli, ma ciò non vuol dire che fossi diventata una perfetta e tranquilla “brava ragazza.”

Per la Cyrus molte delle ragioni per cui le persone si sposano sono fuori moda, mentre quella per cui si è sposata lei non solo è innovativa, ma anche fuori dagli schemi:

“Credo che abbiamo inaugurato entrambi una specie di New Age.”

Contenta lei, contente tutte insomma…;-).

Articolo precedenteAmici 2019: pene d’amore per Tish VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 24 febbraio 2019: Fulgencio vuole uccidere Raimundo e Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here