Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico 22 febbraio 2019: rissa in studio per la tronista Angela

0

Un nuovo corteggiatore scenderà oggi dalla scala di Uomini e Donne per Angela Nasti, ma il suo arrivo sarà salutato da una bagarre in studio, che la nuova tronista cercherà invano di calmare

UOMINI E DONNEAngela Nasti è la nuova tronista che ha preso il posto di Teresa Langella, ma l’inizio del suo percorso, come vedremo oggi venerdì 22 febbraio 2019 nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sarà tutto fuorché tranquillo.

Dopo che Maria De Filippi aprirà ufficialmente i giochi alle 14.45, per Angela scenderà un nuovo corteggiatore, Luca, al quale si aggiungeranno Manuel, Davide e Mirco, i tre ragazzi con cui è già uscita.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 22 febbraio 2019: l’esterna di Davide con Angela accende lo scontro in studio!

Subito dopo verrà mandata in onda l’esterna di Angela con Davide, nella quale il corteggiatore afferma che a colpirlo di più sia stata la bellezza della tronista.

Inutile dire che queste parole scateneranno il caos, perché Davide sarà attaccato dagli altri corteggiatori e accusato di essere una persona falsa e che guarda soltanto l’aspetto estetico.

La situazione degenererà presto in rissa e Angela, per calmare i corteggiatori, sarà costretta a prendere le difese di Davide.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: stasera la scelta di Luigi Mastroianni

Non appena le acque si saranno calmate, Maria De Filippi annuncerà che quella sarà l’ultima puntata di Luigi Mastroianni in studio, in quanto il tronista farà la sua scelta durante lo speciale Il Castello-La Scelta, che andrà in onda stasera su Canale 5.

Le uniche corteggiatrici rimaste in corsa sono Irene e Valentina: con Irene sono scappati diversi baci, mentre con Valentina c’è stato un abbraccio e un lungo discorso di Luigi, che ha spiegato alla corteggiatrice che per lui il castello sarà la prova fondamentale.

Chi sceglierà Luigi Mastroianni? E ancora, la prescelta si presenterà all’appuntamento romantico con lui? Ancora qualche ora di pazienza e lo scopriremo nello speciale di Uomini e Donne.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 22 febbraio 2019: Antolina si scaglia contro Elsa!
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Dolores e Tiburcio, alla fine l’amore trionfa su tutto! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here