Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Andrea Dal Corso? Ha preso in giro Teresa, per noi vuole solo il Trono.” VIDEO

0

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo essersi scelti a maggio 2017, sono in attesa di un bebé e il 27 giugno 2019 si sposeranno dopo due anni di fidanzamento. I due sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, dove hanno parlato dello smacco subito da Teresa Langella e della scelta di Lorenzo Riccardi

UOMINI E DONNERosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, sono ad oggi felici e più innamorati che mai.

I due, dopo essersi scelti a maggio 2017 nel dating show di Maria De Filippi, si sposeranno il 27 giugno 2019 dopo due anni di fidanzamento e non è l’unica novità: la Perrotta infatti è incinta di quattro mesi e, insieme al suo compagno, sta aspettando di conoscere il sesso del nascituro:

“Il bimbo non era in programma, ma voleva arrivare a tutti i costi e alla fine è arrivato” ha dichiarato l’ex tronista a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli. “Spero che sia una femminuccia, lo spero, lo spero.”

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione parlano del no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella e della scelta di Lorenzo Riccardi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ospiti in queste settimane dello speciale di Uomini e Donne Il Castello-La scelta, sono passati poi a parlare del no subito da Teresa Langella e della scelta “a sorpresa” di Lorenzo Riccardi.

Per Rosa quello di Andrea Dal Corso non è stato un no, ma un omicidio in diretta:

“È stato bruttissimo vedere Teresa Langella in quello stato. Andrea Dal Corso non mi ha mai ispirato fiducia e, da donna, secondo me l’ha presa in giro. Credo proprio che lui punti solo al Trono.”

Un parere condiviso da Pietro Tartaglione, che in seguito è passato a parlare della scelta “a sorpresa” di Lorenzo Riccardi.

Molti telespettatori infatti, proprio perché i due avevano caratteri simili, si aspettavano che scegliesse Giulia Cavaglia, e invece l’ex tronista ha puntato senza indugio su Claudia Dionigi, nonostante fosse molto più grande di lui e l’abbia fatta penare per due giorni in villa:

“Sono contento che Lorenzo abbia scelto Claudia, perché anche Giulia non mi ha mai convinto al 100%.”

Rosa Perrotta invece ha aggiunto che secondo lei Lorenzo e Claudia dureranno, anzi, se lo augura con tutto il cuore, perché sono molto carini sia singolarmente che insieme:

“Possono fare tante belle cose insieme.”

loading...

LASCIA UN COMMENTO