Grande Fratello 16: casting aperti, ecco come partecipare

0

grande-fratello-16-casting

Il Grande Fratello 16 si è messo in moto per trovare i concorrenti che, ad aprile, entreranno nella casa più spiata d’Italia! Se vuoi essere uno dei protagonisti, ecco come partecipare al casting

GRANDE FRATELLO-Dopo il successo del Grande Fratello 15 “nip” dello scorso anno, che per la prima volta ha visto al timone della conduzione Barbara D’Urso anziché Alessia Marcuzzi, il Biscione ha deciso di proseguire con il suo “ritrovato” reality e di dare il via ai preparativi per il Grande Fratello 16.

Alla conduzione, come già avvenuto per l’edizione passata, ci sarà ancora Barbara D’Urso, quindi trash assicurato, mentre come opinionisti, almeno da quanto rivelato dai rumors della rete, dovrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria e, ciliegina sulla torta, in studio ci sarà anche Alfonso Signorini, che come per il GFVip di sicuro ci regalerà una delle sue immancabili punzecchiature.

Grande Fratello 16 cerca concorrenti, ecco come partecipare al casting

A questo punto quindi manca solo il cast di concorrenti, pertanto Mediaset, come l’anno scorso, ha aperto i casting per trovare i partecipanti al prossimo Grande Fratello!

Come partecipare al casting per il GF Nip? Il primo è tramite Whatsapp: se pensi di essere il concorrente ideale per il reality, manda un videoprovino al numero 3493286899 di almeno due minuti, nel quale dici come ti chiami, il tuo cognome, la tua città di provenienza e le tue caratteristiche principali.

Non dimenticare inoltre di far capire perché il Grande Fratello dovrebbe scegliere te e cosa pensi di ricavare da questa esperienza fuori dall’ordinario.

Per concludere, dovrai leggere e aggiungere, sempre in video, la liberatoria al trattamento dei tuoi dati personali che trovi QUI.

Se invece preferisci presentarti di persona o non sei molto esperto dell’uso di Whatsapp, sempre sul sito ufficiale potrai trovare le date dei casting itineranti del Grande Fratello, che noi per comodità ti mettiamo QUI.

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Alfonso ed Emilia scompaiono nel nulla! VIDEO
Articolo successivoLady Gaga pensa ancora a Bradley Cooper? La cantante posta il duetto hot di “Shallow” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here