Il Segreto puntate spagnole: Alfonso ed Emilia scompaiono nel nulla! VIDEO

0

il-segreto-emilia-alfonso-rapimento

Alfonso ed Emilia, nelle prossime puntate de Il Segreto, torneranno a far parlare di loro, ma non perché troveranno per un breve periodo a Puente Viejo, bensì perché ad un certo punto scompariranno nel nulla, facendo perdere le loro tracce. Cosa accadrà di preciso?

IL SEGRETO-Buone notizie in arrivo per tutti i fan de Il Segreto: Emilia e Alfonso, dopo aver lasciato Puente Viejo, presto faranno la loro ricomparsa, anche se solo per un periodo breve di tempo, nel piccolo paesino spagnolo.

Il loro ritorno però non sarà facile e verrà introdotto da una storia che li riguarderà molto da vicino e che, almeno temporaneamente, li farà scomparire nel nulla.

I due coniugi infatti verranno niente meno che rapiti! Ma cosa succederà di preciso e come si arriverà alla soluzione del caso e alla loro liberazione?

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Alfonso ed Emilia rapiti poco dopo la loro partenza da Parigi!

Alfonso ed Emilia, dopo aver lasciato Parigi, dove si sono recati per far visita ad Aurora, mentre si trovano in strada scompaiono nel nulla, facendo preoccupare non solo Matias, ma anche la stessa Maria, tornata a Puente Viejo insieme a Gonzalo.

La scomparsa dei coniugi Castaneda sarà però solo il primo capitolo di una storia parallela che terrà banco nelle prossime puntate del Segreto e che vi invitiamo a seguire con molta attenzione, perché anche se alla fine riporterà come previsto Sandra Cervera e Fernando Coronado, sarà ricca di colpi di scena!

Il Segreto puntate spagnole: Alfonso ed Emilia rapiti, per Maria si tratta soltanto di una commedia! VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Maria torna a sorpresa a Puente Viejo VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello 16: casting aperti, ecco come partecipare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here