Lady Gaga pensa ancora a Bradley Cooper? La cantante posta il duetto hot di “Shallow” VIDEO

0

Lady Gaga, premio Oscar per la miglior colonna sonora, sta ancora pensando al duetto hot di “Shallow” con Bradley Cooper? L’indizio rivelatore postato martedì dalla cantante sul suo profilo Twitter.

GOSSIPLady Gaga, che domenica notte ha fatto emozionare tutti i suoi fan (e non solo) con il duetto hot fatto con Bradley Cooper sulle note di Shallow, premio Oscar per la miglior colonna sonora, sta ancora pensando a quella performance bollente?

La cantante, dopo l’esibizione a fianco dell’attore, lunedì ha postato una foto in cui Cooper, durante la loro esibizione, le ha abbracciato la vita in un modo davvero intimo e confidenziale.

Lo scatto, molto seducente, è stato accompagnato da una didascalia, scritta dalla stessa cantante:

“Niente potrebbe essere più speciale della condivisione di questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico.”

Lady Gaga, Bradley Cooper ancora nella sua testa dopo il duetto di domenica sera

Non contenta, la cantante martedì ha anche postato il video Youtube della performance.

Nel frattempo un tecnico del canale ABC ha rivelato che l’esibizione, così toccante ed emozionante, in realtà è stata preparata con molta cura ed è stata ri-arrangiata più volte, quindi in sé non c’era alcunché di spontaneo:

“Bradley e Gaga avevano già in testa questa idea e di come volevano apparire” ha dichiarato senza mezzi termini. “E i produttori hanno lavorato passo dopo passo con loro per realizzare quello che avevano in mente…hanno semplicemente voluto far sentire lo spirito del film.”

Tuttavia, malgrado sia stata un’esibizione preparata a tavolino e nei minimi dettagli, anche il tecnico del canale ABC ha ammesso:

“La loro performance è stata davvero molto calda e avvolgente e anche noi, ad un certo punto, abbiamo avuto l’impressione che la sala stesse andando a fuoco. È stato davvero fantastico.”

In Italia il duetto tra Bradley Cooper e Lady Gaga è stata uno dei momenti più seguiti degli Oscars insieme all’assegnazione del premio a Green Book e all’esibizione, in apertura, dei Queen.

Articolo precedenteGrande Fratello 16: casting aperti, ecco come partecipare
Articolo successivoIsola dei Famosi 2019: caso Riccardo Fogli, volano altre teste in Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here