Alessia Macari e Oliver Kragl: tutti i dettagli sul matrimonio più chiacchierato del 2019

0

alessia-macari-oliver-kragl-matrimonio

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, a maggio si sposerà con il calciatore tedesco Oliver Kragl. Ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio.

GRANDE FRATELLO-Fiori d’arancio per Alessia Macari e Oliver Kragl, che dopo due anni di fidanzamento, il 20 maggio 2019 si sposeranno a Foggia, in Puglia, con una cerimonia intima e a cui parteciperanno anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

L’ex soubrette di Avanti un Altro!, che dopo la vittoria alla prima edizione del GF Vip aveva fatto ancora parlare per la sua “Barbie fobia” (in realtà sarebbe stata tutta una finta per fare audience) ed era stata protagonista di un’accesa catfight con Paola Caruso, dopo il successo mietuto anche a Tale e Quale Show ha deciso di concentrarsi sui preparativi per il matrimonio.

Alessia Macari e Oliver Kragl presto sposi, chi ci sarà al loro matrimonio

Per il momento poco si sa sulla location in cui Alessia Macari e Oliver Kragl si sposeranno, ma nel frattempo hanno iniziato a circolare indiscrezioni su chi saranno i loro invitati e i loro testimoni di nozze.

La Macari ha scelto per sé Carmen, sua agente e amica, mentre Oliver ha optato per il fratello Benjamin. Per quanto riguarda invece l’abito da sposa, la ciociara non ha avuto dubbi: rigorosamente in bianco, perché in chiesa “Non si scherza”.

Tra gli invitati al ricevimento, oltre ai famigliari e agli amici della Macari e del calciatore tedesco, ci saranno anche alcuni ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, come Mariana Rodriguez, Bosco Cobos (amico di Jonas Berami e che, durante l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui partecipava l’ex attore de Il Segreto, si era fatto conoscere per i suoi outfit eccentrici) e le due Mosetti, aka Antonella e Asia, che proprio durante la prima edizione del Grande Fratello Vip ebbero uno scontro molto acceso con Giulia De Lellis perché Asia Mosetti, a detta dell’ex corteggiatrice, si era avvicinata troppo ad Andrea Damante, suo fidanzato e attualmente suo ex (anche se non sappiamo ancora per quanto, visto che dopo essersi lasciata con Irama, la De Lellis sarebbe tornata a farsi vedere a fianco dell’ex tronista).

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2019: caso Riccardo Fogli, volano altre teste in Mediaset
Articolo successivoMaleficent 2: quando esce, nuovo titolo e poster ufficiale del film

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here