Il Segreto anticipazioni 7 marzo 2019: Isaac lascia Antolina!

0

il-segreto-isaac-annulla-matrimonio-antolina

Isaac, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi giovedì 7 marzo 2019 a partire dalle 16.40 su Canale 5, troverà il coraggio di dire ad Antolina di non averla mai amata e di non volerla più sposare! Come reagirà l’ex dama di compagnia di Elsa?

IL SEGRETOIsaac, dopo aver subito le angherie di Antolina ed essere stato costretto a rinunciare ad Elsa, oggi troverà finalmente il coraggio di affrontare l’ex serva della Laguna, dicendole chiaro e tondo di non averla mai amata e che, per questo motivo, non la sposerà.

Il bel carpentiere però, dopo aver dato la notizia alla bionda, aggiungerà che comunque si prenderà le sue responsabilità come padre e avrà cura del bimbo che nascerà da lei.

Il Segreto anticipazioni giovedì 7 marzo 2019: Matias cerca di far cambiare idea ad Isaac, ma…

Matias però, che è passato da un’esperienza simile a quella vissuta da Isaac, cercherà di fargli cambiare idea per il bene del bambino, ma il bel carpentiere non si farà smuovere per nessuna ragione: la donna che ama è Elsa, quindi Antolina dovrà farsene una ragione e accettare la sua decisione di annullare le nozze.

Nel frattempo la Laguna ha scoperto che la sua ex servetta ha mentito davanti a tutti ed è pronta a sbugiardarla davanti a tutta la comunità del piccolo paese spagnolo.

Messa alle strette sia da Isaac che da Elsa, come reagirà la perfida Antolina per tirarsi fuori dai guai?

Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare di vedere quello che accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto e che, come abbiamo visto anche delle ultime anticipazioni spagnole, si preannunciano ricche di colpi di scena e di nuovi intrighi.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 7 marzo 2019: Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, il drammatico confronto in studio!
Articolo successivoIl Segreto puntate spagnole: Elsa fa una confessione sconvolgente a Consuelo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here