Il Segreto puntate spagnole: Elsa fa una confessione sconvolgente a Consuelo! VIDEO

0

il-segreto-elsa-sconvolgente-confessione-consuelo

Elsa, tornata a Puente Viejo dopo aver seppellito il corpo del padre Amancio, morto in circostanze drammatiche, fa una confessione sconvolgente a Consuelo, la nonna di Julieta!

IL SEGRETO-Le prossime puntate della tv soap spagnola saranno alquanto drammatiche per Elsa: la bella Laguna infatti, dopo aver riabbracciato il padre Amancio, lo perderà in circostanze misteriose.

Cosa accadrà? Secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole del Segreto, Amancio ed Elsa saranno aggrediti mentre si trovano fuori Puente Viejo e, nell’agguato, l’uomo perderà la vita, mentre la Laguna sarà ferita gravemente.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Elsa, dopo la morte del padre, scopre di essere diventata povera

Tornata a Puente Viejo dopo aver pianto il padre e averne seppellito il corpo, Elsa si confiderà con Consuelo, la nonna di Julieta, dicendole di aver scoperto di essere diventata povera perché Amancio, già poco prima del suo omicidio, era ridotto sul lastrico.

Consuelo, dopo aver ascoltato il racconto della Laguna, da brava “nonna” proverà a confortarla e la Laguna, dopo aver udito le sue parole, cercherà di dare un senso alla sua nuova vita, che sarà molto diversa rispetto a quella che aveva vissuto fino alla morte improvvisa del padre.

Riuscirà a trovare un po’ di serenità e a smascherare i tranelli di Antolina, colpevole secondo lei della scomparsa di Amancio, oppure è solo la prima di un’altra serie di difficoltà che la colpiranno da quel momento in poi?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la storia di Elsa e Isaac, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il commovente incontro tra le due donne:

Il Segreto puntate spagnole: Elsa fa una confessione sconvolgente a Consuelo VIDEO

loading...

LASCIA UN COMMENTO