Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico 7 marzo 2019: Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, il drammatico confronto in studio!

0

teresa-langella-confronto-uomini-e-donne

Oggi giovedì 7 marzo 2019, nella prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5, assisteremo al drammatico (e anche tanto atteso) confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

UOMINI E DONNE-Non c’è pace per Teresa Langella: l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver incassato un brutto no da Andrea Dal Corso durante la prima puntata de Il Castello-La scelta, oggi sarà di nuovo in studio per un confronto con l’ex tentatore di Temptation Island e la sua non scelta, Antonio Moriconi.

Come rivelato dalle anticipazioni pubblicate da WittyTV, tra i tre non solo voleranno urla e parole grosse (la Langella non si farà scrupoli ad accusare Dal Corso di essere un falso), ma in più Teresa, ad un certo punto della puntata, lascerà lo studio senza aggiungere altro, concludendo verosimilmente (e in modo molto brusco) l’esperienza del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico del 7 marzo 2019: Giulia Cavaglia sarà la nuova tronista?

Il drammatico confronto tra Teresa, Andrea e Antonio non sarà però l’unico piatto forte di questa nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, perché stando ai rumors circolati negli scorsi giorni, ci sarà un’altra novità: il confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia, sua non scelta.

E non è tutto: la Cavaglia, dopo aver parlato con l’ex tronista (stando sempre ai rumors, in studio ci sarà anche Claudia Dionigi), alla fine della discussione riceverà dalla De Filippi un’offerta molto allettante e che è già stata utilizzata (guarda caso) proprio con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi dopo l’affaire “Sara Affi Fella”.

La conduttrice infatti, anche per la Cavaglia, avrà pronta la seconda chance, che quindi da corteggiatrice salirà sul trono di Uomini e Donne e diventerà la quarta tronista.

Articolo precedenteMaleficent 2: quando esce, nuovo titolo e poster ufficiale del film
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 7 marzo 2019: Isaac lascia Antolina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here