Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, ecco perché ha rifiutato Teresa Langella

0

teresa-langella-andrea-dal-corso-uomini-e-donne

Nuovi e inquietanti dettagli emergono dallo scontro Teresa Langella-Andrea Dal Corso: secondo quanto rivelato dal portale NewsUeD, l’ex corteggiatore avrebbe detto di no all’ex tronista perché già legato sentimentalmente ad una trans!

UOMINI E DONNE-È proprio il caso di dire che al peggio non c’è mai fine: dopo quelli di Lucas Peracchi e Sara Affi Fella, solo per citare i più recenti, un altro scandalo si è abbattuto sul Trono Classico di Uomini e Donne.

Stando ad alcuni rumors che stanno circolando in questi giorni sul web, e che sono stati ripresi dal portale ufficiale di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso avrebbe detto di no a Teresa Langella perché, quando era entrato nel dating show di Maria De Filippi, era già legato ad una trans!

Uomini e Donne: Guendalina Rodriguez conferma la relazione con Andrea Dal Corso, ennesimo colpo basso per Teresa Langella

E non è tutto: la trans in questione, che si chiama Guendalina Rodriguez, avrebbe confermato anche le voci, dicendo chiaro e tondo di essere fidanzata con il produttore vinicolo del Veneto.

Una vicenda poco chiara e che, secondo le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, è ancora ben lontana dall’essersi risolta.

Quello che sappiamo di certo è che la trans, tanto per aggiungere altro trash al trash, ieri era presente alla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per dare la sua versione mentre tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso si consumava un altro dramma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il drammatico confronto in studio tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO)

Per la Langella, ex tentatrice di Temptation Island, Uomini e Donne si è rivelato una delusione per la seconda volta.

Nel 2010 infatti l’ex tronista, che ai tempi era ancora una corteggiatrice, dopo essere stata eliminata da Leonardo Greco (era stata accusata di essere già impegnata), venne richiamata in studio da Andrea Angelini.

Il bolognese però, nonostante fosse rimasto colpito da lei, alla fine del suo percorso le preferì Perla Cupini, che gli rispose con un no, concludendo così in modo triste la sua esperienza televisiva e costringendolo a lasciare lo studio da solo.

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Julieta e Saul decidono di lasciare la Casona VIDEO
Articolo successivoCinecittà World Roma: un 2019 da Oscar!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here