Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: Giovanna Abate è la nuova tronista!

0
Uomini e Donne Trono Classico 17 febbraio 2020: Giovanna Abate è la nuova tronista!

Lunedì 17 febbraio 2020, nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5, Maria De Filippi presenterà una nuova tronista: Giovanna Abate.

Classe 1995, dinamica, romana e con due occhi azzurri capaci di mozzare il fiato, Giovanna si era fatta notare fin da subito nella trasmissione per il carattere peperino, ma ahimé, l’avventura come corteggiatrice non era finita bene per lei.

L’ex tronista Giulio Raselli, malgrado fosse rimasto molto colpito da lei e l’avesse anche baciata durante una delle loro prime esterne, alla fine ha scelto Giulia D’Urso.

Uomini e Donne Trono Classico: Giovanna Abate, dalla delusione per Giulio Raselli al trono

Giovanna Abate, malgrado sospettasse già che Giulio Raselli avrebbe scelto Giulia D’Urso, non aveva mancato di esternare la sua amarezza, dicendo di essere rimasta molto delusa e amareggiata per come era finita.

L’Abate, prima di calare per sempre il sipario sulla sua deludente esperienza come corteggiatrice, aveva anche aggiunto di essere convinta di meritare di più e che, più di ogni cosa, voleva un uomo che la valorizzasse, non che la screditasse.

Da qui la decisione di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne di farle una sorpresa.

Un giorno la redazione, con una scusa, chiama la Abate per farla ritornare nel programma. Arrivata in studio però, Giovanna non ha rivisto Giulio, come pensava, ma un mega schermo che le ha annunciato di essere stata scelta come nuova tronista.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico 17 febbraio 2020: Giovanna Abate fa il suo esordio in studio come tronista

Giovanna Abate, nella puntata di lunedì 17 febbraio 2020 del Trono Classico di Uomini e Donne, farà proprio il suo esordio in studio come tronista, salutata dagli applausi scroscianti del pubblico e da quelli di Giovanni Sperti.

La nuova tronista, contenta di quella nuova opportunità, inizierà ringraziando tutti e dicendo di non vedere l’ora di cominciare il suo percorso, dopodiché andrà a sedersi a fianco di Daniele Dal Moro, di Sara Shaimi e di Carlo Pietropoli.

Rimane da vedere chi saranno i primi corteggiatori che scenderanno per lei. Tra di loro Giovanna Abate riuscirà a trovare l’uomo che desidera avere al suo fianco?

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: Leggi anche

Andrea Dal Corso, ecco perché ha rifiutato Teresa Langella

Uomini e Donne: Andrea Zelletta “Il ballo con Natalia? Non è stata una ripicca contro Ivan.”

Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia a Milano per Lorenzo Riccardi?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, ecco cos’è successo

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 17 febbraio 2020: Maria droga Dori!
Articolo successivoUomini e Donne: Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro “Prima critica il programma, poi fa il tronista. È incoerente!” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here