Madonna raggiunge per la 50esima volta il primo posto sulla classifica dei singoli “Billboard”

0
Madonna singolo classifica Billboard

Lady Ciccone, aka Madonna, ha raggiunto per la 50esima volta la prima posizione della classifica Billboard, dedicata ai nuovi singoli.

Prima di lei, come riportato anche da Billboard, nessun altro artista era riuscito a conquistare la prima posizione per 50 volte di seguito!

Per Madonna non si tratta dell’unico traguardo raggiunto nel 2020.

L’icona mondiale del pop, per cinque decenni (anni 80, 90, 2000, 2010 e 2020), ha registrato almeno un successo che ha conquistato la posizione numero 1 della hit delle Dance Club Songs.

Madonna: “Il mio successo? Lo devo tutto ai miei fan, ecco perché non li do mai per scontati.”

La canzone, intitolata I don’t search I find, ha debuttato sull’ultimo album di Madonna, Madame X, uscito nel 2019.

È stato il quarto singolo, tratto dall’album, a raggiungere la prima posizione della Billboard. Da allora è stato remixato da più artisti e suonato in tutte le discoteche e in tutti i club del mondo.

“La dance è stata il mio primo amore” ha dichiarato la popstar. “Ecco perché, ogni volta che una delle mie canzoni viene celebrata nei club e premiata nelle classifiche, mi sembra di essere tornata a casa.”

E, a proposito del suo successo, Madonna sa anche a chi lo deve:

“Lo devo tutto ai miei fan. Non li ho mai dati per scontati, quindi per me una posizione numero 1 è sempre una prima volta!”

MUSICA: Leggi anche

Elodie Di Patrizi, un big della musica italiana spara a zero su di lei

Il Segreto: il “musical” di Sol e Carmelo VIDEO

Ariana Grande accusata di plagio da due rapper!

Articolo precedenteUomini e Donne: Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro “Prima critica il programma, poi fa il tronista. È incoerente!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni puntata di martedì 18 febbraio 2020: Maria teme per la propria incolumità e chiede aiuto a Irene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here