Uomini e Donne: Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro “Prima critica il programma, poi fa il tronista. È incoerente!” VIDEO

0
Uomini e Donne: Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro "Prima critica il programma, poi fa il tronista. È incoerente!"

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ne è convinta: Daniele Dal Moro, il suo ex fidanzato, sta partecipando al Trono Classico di Uomini e Donne non per trovare l’amore, ma, come direbbe Tina Cipollari, “Solo per business.”

“È un incoerente. Quando eravamo nella Casa del Grande Fratello, criticava il programma e, quando l’hanno proposto a me, mi ha detto di non andarci, mentre adesso fa il tronista.”

Una contraddizione che ha lasciato spiazzata l’ex gieffina, ospite di Giada Di Miceli nella puntata di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio, di sabato 15 febbraio 2020.

Daniele Dal Moro e il suo avvicinamento a Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello 16: il retroscena

Per chi non lo sapesse, o non ricordasse la vicenda, facciamo un breve riepilogo: Daniele Dal Moro, mentre era nella casa del Grande Fratello 16, era un ragazzo che stava molto sulle sue.

Tutto però, guarda caso, è cambiato quando Martina Nasoni ha vinto il GF 16 perché Daniele Dal Moro ha cominciato ad avvicinarsi a lei.

Almeno fino a quando, dopo svariati tira e molla, Martina non ha scoperto che Daniele era stato chiamato da Uomini e Donne per andare a fare il tronista e lui ha accettato:

“Diciamo che non è normale per tutto quello che ha sempre sostenuto di essere. Anche perché ha sempre detto che Uomini e Donne sarebbe stato un percorso fuori dai suoi canoni e dai suoi ideali.”

Daniele Dal Moro: Martina Nasoni “Diceva che non avrebbe mai fatto il trono, perché era una persona particolare, che aveva bisogno di tempo, e invece…”

Martina Nasoni, continuando a parlare di Daniele Dal Moro, pur se divertita dalla scoperta, non ha nascosto la sorpresa di vederlo sul trono di Uomini e Donne:

“Sì, diceva sempre che non avrebbe mai fatto il trono, che era una persona particolare, che aveva bisogno di tempo, che non è uno da confidenza così subito, per carità, okay.”

Anzi, come rivela la Nasoni, quando uscirono degli articoli che riguardavano lei e una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, è stata abbastanza criticata e insultata e criticata da lui:

“Sì, continuava a dire di non andare a fare il trono, però adesso lo sta facendo lui. Ci trovo un po’ di incoerenza, anche se, da quello che so fino ad ora, non sta facendo un trono particolare. Non mi interessa.”

Punzecchiata dalla conduttrice, l’ex gieffina ha dichiarato che secondo lei Daniele Dal Moro non cerca veramente l’amore, ma piuttosto i soldi e la visibilità:

“Per come è fatto lui, mi riesce difficile credere che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai, anzi, glielo auguro. Però certe cose poteva anche risparmiarsele.”

Martina Nasoni su Serena e Pago: “Lui non è innamorata di Pago, sta con lui solo perché è dentro la casa del Grande Fratello Vip.”

Parlando invece di Serena e Pago, una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip 2020, Martina Nasoni ha dichiarato che ci sono diverse cose che non le tornano del comportamento di lei:

“Secondo me non è veramente innamorata di Pago, ma sta con lui solo per rimanere dentro la casa del Grande Fratello Vip.”

Per Martina, dopo aver testato il terreno dall’altra parte della casa, Serena ha capito che non era per lei, quindi è ritornata da Pago, il suo porto di sicuro:

“Per quanto mi riguarda però devi essere non la seconda scelta, ma l’unica.”

UOMINI E DONNE: Leggi anche

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico lunedì 17 febbraio 2020: Giovanna Abate è la nuova tronista!

Uomini e Donne: Federica Benincà ironizza sulla rottura tra Soleil Sorgé e Marco Cartasegna

Uomini e Donne: Marta Pasqualato ha un nuovo amore!

Uomini e Donne: Sara Affi Fella “Ho lasciato Luigi Mastroianni perché è un bugiardo.”

Articolo precedenteUomini e Donne Trono Classico anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: Giovanna Abate è la nuova tronista!
Articolo successivoMadonna raggiunge per la 50esima volta il primo posto sulla classifica dei singoli “Billboard”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here