Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni puntata 18 febbraio 2020: un corteggiatore si autoelimina!

0
Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni puntata 18 febbraio 2020: un corteggiatore si autoelimina!

Colpi di scena a non finire nella puntata di martedì 18 febbraio 2020 del Trono Classico di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Tanto per iniziare, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si presenteranno in studio, più felici che mai, dicendo di essere andati a convivere e di stare bene insieme.

L’ex tronista, a sorpresa, si scuserà con Giovanna Abate per il suo comportamento, ma la nuova tronista, pur accettando le sue scuse, gli dirà chiaro e tondo di non aver cambiato idea sul suo conto.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 18 febbraio 2020: un corteggiatore si autoelimina dopo l’intervento di Alfonso Signorini!

Maria De Filippi, dopo l’intervento della neo coppia, farà entrare Alfonso Signorini.

Il giornalista, stando alle anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2020 del Trono Classico di Uomini e Donne, chiederà ad Alessandro Graziani (corteggiatore di Giovanna e Sara) qual è il suo rapporto con Serena Enardu.

L’ex tentatore non sembra voler approfondire la questione, ma la storia non finisce lì: Tina Cipollari afferma infatti di averli visti insieme a Cagliari, una settimana dopo Temptation Island, dove hanno trascorso il weekend.

Graziani però continua a non voler rispondere. Il chiarimento viene rimandato, perché sarà mandato un filmato con la sfuriata tra Sara e Sonny.

Giovanna rimane spiazzata e, fiutando l’inganno, dice chiaramente a Sonny di non voler essere la seconda scelta. Sonny, messo alle strette, ammette di essere preso da Sara e Giovanna si arrabbia!

Nello studio inizia la bagarre e piovono critiche molto aspre su Sonny, tanto che lui decide di autoeliminarsi!

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 18 febbraio 2020: Giovanna non capisce i motivi per cui Alessandro non si dichiara

Vengono mostrate poi le due esterne delle troniste con Alessandro: nella prima Sara si apre con il corteggiatore, parlandogli a cuore aperto, mentre nella seconda è chiaro che tra Giovanna e Alessandro c’è una grande sintonia.

Giovanna però continua a non capire i motivi per cui Alessandro non si dichiara e lui risponde di voler fare la scelta giusta.

Si passa poi al trono di Daniele con Maria De Filippi che spiega di aver permesso all’ex gieffino di scegliersi le sue aspiranti corteggiatrici per evitare un buco nell’acqua.

Il favoreggiamento però, guarda caso, non viene gradito né dal pubblico in studio, né dalle troniste, dai corteggiatori e dalle corteggiatrici, e tanto meno dagli opinionisti.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: Leggi anche

Uomini e Donne: Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro “Prima critica il programma, poi va a fare il tronista. È un incoerente!” VIDEO

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 17 febbraio 2020: Giovanna Abate è la nuova tronista!

Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello, storia finita “È una situazione strana.”

Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntata di martedì 18 febbraio 2020: Maria teme per la propria incolumità e chiede aiuto a Irene
Articolo successivoGadget personalizzati: fai brillare la tua azienda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here