3 film d’amore da vedere in quarantena se sei single

0
3 film d'amore da vedere in quarantena se sei single

L’emergenza Covid-19 in Italia non solo ha cambiato la nostra vita, ma ha portato alla chiusura dei cinema e a spingere molti film, in uscita per il 2020, a rivolgersi alle piattaforme di streaming per evitare l’effetto “sovraccarico” in cartellone.

Oltre alla chiusura dei cinema, un’altra novità che ha portato il Coronavirus è stata la quarantena, ovvero l’isolamento forzato (ma fondamentale per non finire in ospedale) tra le mura di casa.

Certo, finché la si passa in compagnia, la quarantena non è poi così brutta, ma se sei single e hai dovuto dire addio temporaneamente alle uscite con le amiche, alla vita sociale e agli incontri al buio, ecco che allora inizia a diventare pesante.

Niente paura: in attesa di ricominciare a vivere un po’ di più dopo il 4 maggio, ti presentiamo 3 film d’amore da vedere in quarantena se sei single, che ti aiuteranno a far passare il tempo in fretta e a scacciare un po’ la noia.

1.7 ore per farti innamorare (2020)

Una commedia tutta italiana, romantica e divertente, con Diana Del Bufalo e Massimo Gallo e un cast stellare che vede anche Giampaolo Morelli e Serena Rossi.

Paolo De Martino è un uomo perbene, anche se un po’ timido e impacciato, che lavora in un noto quotidiano di Napoli, ha una fidanzata bellissima e sta per convolare a nozze.

Tutto sembra perfetto, almeno fino a quando non trova la fidanzata a letto con il capo.

In un attimo perde tutto: l’amore, il lavoro e il suo futuro radioso.

Il destino però, si sa, dà spesso una seconda possibilità e, per Paolo, arriverà nelle vesti di Valeria, una donna bellissima e spregiudicata, che lo userà come cavia per il suo corso dove insegna come sedurre una donna in appena sette ore.

2.Radioactive (2020)

Le grandi donne del passato ti affascinano e hai sempre voluto sapere come sono riuscite a raggiungere i loro obiettivi e a superare gli ostacoli?

Se la risposta è sì, ecco il film che fa per te: Radioactive, ovvero la storia vera, ma anche piena di passione e di sentimenti, di Marie, una scienziata polacca che, nella Parigi del XIX secolo, combatte ogni giorno per le sue idee in una società dominata dagli uomini.

Insieme a Pierre Curie, che diventerà suo marito, condurrà ricerche sulla radioattività e scoprirà due nuovi elementi: il polonio e il radio.

Una scoperta che, neanche a dirlo, più tardi le farà vincere due premi Nobel.

3.The photograph (2020)

Passato e futuro si intrecciano in questo film romantico dalle tinte delicate e chiaroscure, in cui Mae, dopo aver scoperto una vecchia fotografia, deciderà di indagare sul passato della madre.

Ad accompagnarla Michael, un giornalista emergente, con il quale alla fine, dopo mille peripezie e mille indagini, nascerà una storia d’amore.

Questi 3 film d’amore, che ti assicureranno ore di batticuori sul divano, possono essere guardati online o scaricati da CB01, la piattaforma che porta il cinema a casa tua.

Articolo precedenteInizia l’era delle consulenze online, la nostra prova
Articolo successivoLa sfida delle mogli, una commedia divertente da vedere il 1 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here